Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
...oook. Si intendo quella. In quale punto sei rimasto bloccato?
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Quando nella seconda guida che spiega l'installazione ADB, nella parte dei driver quella parte da me è completamente diversa e non mi da Android Device.. :(
Tralasciando questo, nella guida principale da te linkata, non riesco a trovare il product ID perché con il codice #*#1357946#*#* non mi da nulla..e il mio è un Mate 8..
-
Quote:
MoZZa85
Quando nella seconda guida che spiega l'installazione ADB, nella parte dei driver quella parte da me è completamente diversa e non mi da Android Device.. :(
Tralasciando questo, nella guida principale da te linkata, non riesco a trovare il product ID perché con il codice #*#1357946#*#* non mi da nulla..e il mio è un Mate 8..
Pardon, probabilmente è questo il problema serve il codice da tastierino per mate 8
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
MoZZa85
...sequenza sbagliata prima gli * e poi il #
Così dovrebbe andare, prova: *#*#1357946#*#*
-
Quote:
MichelangeloR28
...sequenza sbagliata prima gli * e poi il #
Così dovrebbe andare, prova: *#*#1357946#*#*
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Così funziona, provo a fare l'iscrizione all'account Huawei.
Per i driver device di ADB, credo che anche se i passaggi erano diversi dagli screen, dovrebbe andare bene cmq..come faccio a verificare se sono installati correttamente?
-
Altra domanda, come faccio a fare l'account Huawei se non c'è la possibilità del prefisso europeo?
-
Altro problema (e scusa l'elenco di post) è questo:
Quote:
Passo 6. Abilita la modalità Usb Debugging. Vai in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Abilita la voce Debug USB e OEM Unlock.
Attivate le opzioni sviluppatore, e la voce Debug USB, ma non ho la voce OEM Unlock ... :(
-
Quote:
MoZZa85
Altro problema (e scusa l'elenco di post) è questo:
Attivate le opzioni sviluppatore, e la voce Debug USB, ma non ho la voce OEM Unlock ... :(
Edita i messaggi invece di scriverne tanti consecutivi. Allora per verificare adb bastera vedere se ol pc rileva il dispositivo.
Sulla non visibilità OEM credo sia perché ancora non ci sei arrivato a quel passaggio. Un passo alla volta. Riguardo all'ottenimento del codice, il tuo dispositivo, se cinese, dovrebbe accedere tranquillamente.
-
Scusami per i multi-messaggi, allora seguiamo insieme il tutto:
Quote:
Passo 1. Scarica i file ADB e fastboot sul tuo Pc Windows. Al termine dell’installazione vedrai la cartella adb in C:. È necessario utilizzare questa cartella per sbloccare il bootloader del telefono.
Fatto. Testato adb con il comando adb devices e me lo trova dicendomi CODICE DI SERIE devices. Quindi telefono e ADB con PC comunicano.
Quote:
Passo 2. Scarica Unlock Bootloader Tool.
Fatto.
Quote:
Passo 3. Una volta che i driver ADB e fastboot sono stati installati sul tuo Pc Windows, è necessario richiedere un codice a Huawei per lo sblocco del bootloader. Segui queste operazioni e segnati i codici che potrebbero servirti in seguito:
1.Apri l’app Telefono e digita il numero *#06#. Comparirà il codice imei del dispositivo. Prendine nota.
2.Ora digita #*#1357946#*#* per ottenere l’ID prodotto. Prendi nota anche di questo codice.
3.Vai in Impostazioni -> Info telefono -> Stato e memorizza il Numero seriale.
Fatto. Cambiando il codice come mi hai detto, ho tutto: 2 codici IMEI, codice seriale e ID telefono.
Quote:
Passo 4. Registrati sulla pagina Huawei Emui -> Link. Se hai un account Huawei questo passaggio può essere saltato.
Sono fermo perché non ho un account Huawei e la pagina alla quale porta il link della guida non mi permette di registrarmi con un numero di telefono europeo.. senza quella possibilità non mi arriva il verification code per procedere alla registrazione. :(
Al momento sono fermo qua.. :(
-
AGGIORNAMENTO:
Quote:
Passo 4. Registrati sulla pagina Huawei Emui -> Link. Se hai un account Huawei questo passaggio può essere saltato.
Fatto l'account perché ho trovato l'iscrizione anche con indirizzo e-mail.
Quote:
Passo 5. Abilita il menù Opzioni sviluppatore. Per farlo vai in Impostazioni -> Info sul telefono -> clicca 7 volte su “Build Number” per attivare le Opzioni sviluppatore.
Fatto.
Quote:
Passo 6. Abilita la modalità Usb Debugging. Vai in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Abilita la voce Debug USB e OEM Unlock.
Attivata la modalità USB Debugging, ma non ho nell'elenco delle opzioni sviluppatore la voce OEM Unlock...come ovvio a questo problema? :(
-
Quote:
MoZZa85
AGGIORNAMENTO:
Fatto l'account perché ho trovato l'iscrizione anche con indirizzo e-mail.
Fatto.
Attivata la modalità USB Debugging, ma non ho nell'elenco delle opzioni sviluppatore la voce OEM Unlock...come ovvio a questo problema? :(
Fallo da fastboot
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...029bc09c55.jpg