Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Purtroppo la parte prima di quella guida dice
Quote:
NOTA: prima di poter fare unlock del bootloader, andare in Opzioni Sviluppatore (o abilitarle se non sono attive), e selezionare il segno di spunta lo sblocco del bootloader. Se questo non viene fatto, il passaggio successivo non puó funzionare.
Infatti (con telefono in modalità FASTBOOT&RESCUE MODE) faccio:
- CMD
- ADB
- e al comando FASTBOOT DEVICES non succede nulla..
- provo il comando OEM UNLOCK 00000000000000000 e mi dice all'infinito [waiting for devices]
Credo che per quante guide seguo, il problema sia che non ho nelle opzioni sviluppatore, quella voce OEM UNLOCK..senza quella il Fastboot e tutti i suoi comandi non vanno..
Ma non c'è modo di intervenire direttamente sul telefono quando è in fastboot mode? se non si può..come posso fare per trovare quell'opzione di OEM UNLOCK?
-
Quote:
MoZZa85
Purtroppo la parte prima di quella guida dice
Infatti (con telefono in modalità FASTBOOT&RESCUE MODE) faccio:
- CMD
- ADB
- e al comando FASTBOOT DEVICES non succede nulla..
- provo il comando OEM UNLOCK 00000000000000000 e mi dice all'infinito [waiting for devices]
Credo che per quante guide seguo, il problema sia che non ho nelle opzioni sviluppatore, quella voce OEM UNLOCK..senza quella il Fastboot e tutti i suoi comandi non vanno..
Ma non c'è modo di intervenire direttamente sul telefono quando è in fastboot mode? se non si può..come posso fare per trovare quell'opzione di OEM UNLOCK?
Il problema allora è che ancora il tuo dispositivo non è visualizzato correttamente dal pc ed adb non di conseguenza non lo rileva. Vedo di estendere il tuo problema a chi ha già affrontato l'argomento.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Quote:
MichelangeloR28
Il problema allora è che ancora il tuo dispositivo non è visualizzato correttamente dal pc ed adb non di conseguenza non lo rileva. Vedo di estendere il tuo problema a chi ha già affrontato l'argomento.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Io credo che invece sia quella voce che la mia rom non ha e non capisco perché (video su youtube e guide la mostrano)..perché ADB lo legge perché:
- il comando ADB DEVICES mi dice che dispositivo è con il suo numero di serie;
- il comando ADB SHELL risponde correttamente;
- il comando ADB REBOOT BOOTLOADER mi manda il telefono in FASTBOOT MODE;
Sono i comandi in FASTBOOT che non funzionano e non mi permettono lo sblocco perché non ho quella voce OEM UNLOCK attivabile nelle opzioni sviluppatore.. :(
-
Quote:
MoZZa85
Io credo che invece sia quella voce che la mia rom non ha e non capisco perché (video su youtube e guide la mostrano)..perché ADB lo legge perché:
- il comando ADB DEVICES mi dice che dispositivo è con il suo numero di serie;
- il comando ADB SHELL risponde correttamente;
- il comando ADB REBOOT BOOTLOADER mi manda il telefono in FASTBOOT MODE;
Sono i comandi in FASTBOOT che non funzionano e non mi permettono lo sblocco perché non ho quella voce OEM UNLOCK attivabile nelle opzioni sviluppatore.. :(
:(:(:(:(:(:(
-
Vorrei sapere visto che ho fatto tutta la procedura di sblocco, ho installato twrp, ho fatto il root, ora posso installare la rom italiana? E quale? Dove la trovo? Io ora ho l' ultoma rom 386 cimese naturalmente
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 usando Androidiani App
-
hai portato da CN AL10 a EU C342 ??
poi io ho usato questo link
hxxp://www.stechguide.com/update-huawei-mate-8-marshmallow-manually-emui-4-1/
firmware mate8-L29C432 NXT-L29 hXXp://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1076/g104/v51770/f1/full/update.zip
ciao
-
Non funziona piu...si ho fatto cosi, ma huawei ha oscurato i link, ho anche cambiato le info, ma non ho capito se è andato a buon vine, sul cell segna sempre che ho la cinese...mi servirebbe un link funzionante...o qualche anima pia che me la manda....dopo aver fatto tutta la procedura...vorrei la soddisfazione di averlo in italiano...per usare i comandi vocali e per non vedere piu queste app cinesi del cavolo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 usando Androidiani App
-
Ok ci sono riuscito con la 170, ma ho la intuì 4.0, non posso fare ulteriori aggiornamenti? Con il cinese avevo il 4.1...risolto ho installato la b320, che penso sia l' ultima..grazie mille
Inviato dal mio NEXT usando Androidiani App
-
Ma ogni volta che aggiorno il Cell perdo il twrp e il root? O sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio NEXT usando Androidiani App
-
Dopo aver aggiornato la rom b321 internazionale, messo il twrp, e fatto il root,cnon mi funzionano più i temi...soluzioni?...ne ho trovata una in rete, ma non ha funzionato..
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App