Visualizzazione stampabile
-
Notifiche e Mate 8
Salve ragazzi,
Sono da poco diventato proprietario di questo magnifico phablet, il mio unico problema che mi sta facendo impazzire sono le notifiche.
Specialmente quelle di whatsapp, vanno e vengono, mi spiego meglio: capita che mi arrivano senza problemi e ad un certo punto non mi arrivano più e mi spunta solo il simbolino sulla app.
Ho dato tutti i permessi, app protetta, wifi e dati sempre attivi, qualche modo per fixare?
Grazie in anticipo
-
Seguo anche io
Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MadMarkz
Salve ragazzi,
Sono da poco diventato proprietario di questo magnifico phablet, il mio unico problema che mi sta facendo impazzire sono le notifiche.
Specialmente quelle di whatsapp, vanno e vengono, mi spiego meglio: capita che mi arrivano senza problemi e ad un certo punto non mi arrivano più e mi spunta solo il simbolino sulla app.
Ho dato tutti i permessi, app protetta, wifi e dati sempre attivi, qualche modo per fixare?
Grazie in anticipo
Solitamente il simbolo, ovvero l'app badge sull'icona dell'app, spunta quando hai qualche contatto o gruppo silenziato. Se è solo questo il problema togli il gruppo/contatto dalla modalità silenziosa. Se invece le notifiche non arrivano con configurazione sonora attiva allora potresti provare reistallando l'applicazione