CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 170
Discussione:

brick e "sensa sistema operativo"

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Una microSD. Appena ne hai una fai una prova.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    ho gia una microSD all interno del telefono, se la rimuovo come ci metto dentro i files?

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoded Visualizza il messaggio
    ho gia una microSD all interno del telefono, se la rimuovo come ci metto dentro i files?
    No scusa avevo capito avessi fatto un'altra procedura. La cartella dload devi crearla nella radice della microSD. Twrp non deve rientrare in alcun modo in questa operazione.

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Marcoded (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

No scusa avevo capito avessi fatto un'altra procedura. La cartella dload devi crearla nella radice della microSD. Twrp non deve rientrare in alcun modo in questa operazione.

lo so ma se dal telefono non avvio twrp, non mi viene riconosciuto il telefono nelle altre modalitŕ e non posso accedere alla microSD

Androidiano L'avatar di Arju

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao Marco, spiega esattamente tutto quello che hai fatto per arrivare alla tua attuale situazione.. Sarebbe di aiuto, piů dettagli metti piů facile sarŕ aiutarti

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato Arju per il post:

Marcoded (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

non č che centra qualcosa il bootloader sbloccato e l'frp sbloccato con l'errore durante il dload?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

non č che centra qualcosa il bootloader sbloccato e l'frp sbloccato con l'errore durante il dload?
    No no, basta sia installata la recovery stock. Bootloader ed il resto torneranno ad essere chiusi dopo la procedura. Se tu avevi un'altra oeminfo alle origini installa un firmware con quella oppure, con twrp, flashi la OEM info 432 e Poi con la ricoveri stock installi il fw dedicato.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Marcoded (10-07-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, spiega esattamente tutto quello che hai fatto per arrivare alla tua attuale situazione.. Sarebbe di aiuto, piů dettagli metti piů facile sarŕ aiutarti

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    https://forum.gizchina.it/index.php?...y-twrp-e-root/

seguivo questa guida, ho installato la phh's superuser (gravissimo errore)
    vedendo che molte app non supportavano quel tipo di root ho cercato di cambiare root e ho flashato per ben due volte superSU tramite twrp, ho premuto sull'app di superSU (che diceva alla avvio "SU binaries occupated") unroot completo, cambia app superuser ma caricavano all'infinito, dato che nell'app di phh's non c'era nessuna opzione per cambiare superuser
    allora riavviai il cellulare e tack, brick o bootloop, restava nel logo huawei dopo l'animazione, allora nel panico devo aver fatto wipe e cancellato sia ROM sia SO... ora non so che fare, ditemi passo passo ogni cosa perchč sono nel panico ragazzi, mi affido a voi, se ci riusciamo troverň il modo di ringraziarvi..

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

No no, basta sia installata la recovery stock. Bootloader ed il resto torneranno ad essere chiusi dopo la procedura. Se tu avevi un'altra oeminfo alle origini installa un firmware con quella oppure, con twrp, flashi la OEM info 432 e Poi con la ricoveri stock installi il fw dedicato.

amico non funziona,ho messo un file OEM info C432 preso dalla cartella di italian knife, lo ho spostato sulla sd e lo volevo flashare da TWRP e mi chiedeva se flasharlo in Boot o in Recovery. ho fatto Boot č ha dato errore (La dimensione dell'immagine eccede alla capacitŕ del dispositivo, ho notato che collegando il dispositivo mostra solo la cartella della microsd e quella dell'archivio interno no, come se non ci fosse, per di piu non me lo fa nemmeno selezionare da twrp) allora ho provato in recovery e ha installato, perň aveva baggato la recovery e ho rifalshato TWRP
    non so come procedere cavolo
    Ultima modifica di Marcoded; 09-07-17 alle 22:22

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

raga io non so piu dove andare cosa fare, tra 4 giorni devo partire e non so cosa fare, a sto punto ogni modo per installare un firmware e una rom anche costum č oro, giusto per farlo ripartire,ditemi passo passo perchč sto impazzendo,

P.S delle volte il dispositivo in TWRP si surriscalda manco avessi giocato a 4 giochi con grafica al massimo in contemporanea
    Ultima modifica di Marcoded; 09-07-17 alle 22:32

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

amico non funziona,ho messo un file OEM info C432 preso dalla cartella di italian knife, lo ho spostato sulla sd e lo volevo flashare da TWRP e mi chiedeva se flasharlo in Boot o in Recovery. ho fatto Boot č ha dato errore (La dimensione dell'immagine eccede alla capacitŕ del dispositivo, ho notato che collegando il dispositivo mostra solo la cartella della microsd e quella dell'archivio interno no, come se non ci fosse, per di piu non me lo fa nemmeno selezionare da twrp) allora ho provato in recovery e ha installato, perň aveva baggato la recovery e ho rifalshato TWRP
    non so come procedere cavolo
    In definitiva sei riuscito ad installare la oeminfo c432? Se mi sembra strano che l'installazione del firmware non vada? La stai operando dalla recovery stock?

15. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Marcoded (10-07-17)

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio