Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Una microSD. Appena ne hai una fai una prova.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ho gia una microSD all interno del telefono, se la rimuovo come ci metto dentro i files?
-
Quote:
Marcoded
ho gia una microSD all interno del telefono, se la rimuovo come ci metto dentro i files?
No scusa avevo capito avessi fatto un'altra procedura. La cartella dload devi crearla nella radice della microSD. Twrp non deve rientrare in alcun modo in questa operazione.
-
Quote:
Aníkitos
No scusa avevo capito avessi fatto un'altra procedura. La cartella dload devi crearla nella radice della microSD. Twrp non deve rientrare in alcun modo in questa operazione.
lo so ma se dal telefono non avvio twrp, non mi viene riconosciuto il telefono nelle altre modalità e non posso accedere alla microSD
-
Ciao Marco, spiega esattamente tutto quello che hai fatto per arrivare alla tua attuale situazione.. Sarebbe di aiuto, più dettagli metti più facile sarà aiutarti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
non è che centra qualcosa il bootloader sbloccato e l'frp sbloccato con l'errore durante il dload?
-
Quote:
Marcoded
non è che centra qualcosa il bootloader sbloccato e l'frp sbloccato con l'errore durante il dload?
No no, basta sia installata la recovery stock. Bootloader ed il resto torneranno ad essere chiusi dopo la procedura. Se tu avevi un'altra oeminfo alle origini installa un firmware con quella oppure, con twrp, flashi la OEM info 432 e Poi con la ricoveri stock installi il fw dedicato.
-
Quote:
Arju
Ciao Marco, spiega esattamente tutto quello che hai fatto per arrivare alla tua attuale situazione.. Sarebbe di aiuto, più dettagli metti più facile sarà aiutarti
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
https://forum.gizchina.it/index.php?...y-twrp-e-root/
seguivo questa guida, ho installato la phh's superuser (gravissimo errore)
vedendo che molte app non supportavano quel tipo di root ho cercato di cambiare root e ho flashato per ben due volte superSU tramite twrp, ho premuto sull'app di superSU (che diceva alla avvio "SU binaries occupated") unroot completo, cambia app superuser ma caricavano all'infinito, dato che nell'app di phh's non c'era nessuna opzione per cambiare superuser
allora riavviai il cellulare e tack, brick o bootloop, restava nel logo huawei dopo l'animazione, allora nel panico devo aver fatto wipe e cancellato sia ROM sia SO... ora non so che fare, ditemi passo passo ogni cosa perchè sono nel panico ragazzi, mi affido a voi, se ci riusciamo troverò il modo di ringraziarvi..
-
Quote:
Aníkitos
No no, basta sia installata la recovery stock. Bootloader ed il resto torneranno ad essere chiusi dopo la procedura. Se tu avevi un'altra oeminfo alle origini installa un firmware con quella oppure, con twrp, flashi la OEM info 432 e Poi con la ricoveri stock installi il fw dedicato.
amico non funziona,ho messo un file OEM info C432 preso dalla cartella di italian knife, lo ho spostato sulla sd e lo volevo flashare da TWRP e mi chiedeva se flasharlo in Boot o in Recovery. ho fatto Boot è ha dato errore (La dimensione dell'immagine eccede alla capacità del dispositivo, ho notato che collegando il dispositivo mostra solo la cartella della microsd e quella dell'archivio interno no, come se non ci fosse, per di piu non me lo fa nemmeno selezionare da twrp) allora ho provato in recovery e ha installato, però aveva baggato la recovery e ho rifalshato TWRP
non so come procedere cavolo
-
raga io non so piu dove andare cosa fare, tra 4 giorni devo partire e non so cosa fare, a sto punto ogni modo per installare un firmware e una rom anche costum è oro, giusto per farlo ripartire,ditemi passo passo perchè sto impazzendo,
P.S delle volte il dispositivo in TWRP si surriscalda manco avessi giocato a 4 giochi con grafica al massimo in contemporanea
-
Quote:
Marcoded
amico non funziona,ho messo un file OEM info C432 preso dalla cartella di italian knife, lo ho spostato sulla sd e lo volevo flashare da TWRP e mi chiedeva se flasharlo in Boot o in Recovery. ho fatto Boot è ha dato errore (La dimensione dell'immagine eccede alla capacità del dispositivo, ho notato che collegando il dispositivo mostra solo la cartella della microsd e quella dell'archivio interno no, come se non ci fosse, per di piu non me lo fa nemmeno selezionare da twrp) allora ho provato in recovery e ha installato, però aveva baggato la recovery e ho rifalshato TWRP
non so come procedere cavolo
In definitiva sei riuscito ad installare la oeminfo c432? Se mi sembra strano che l'installazione del firmware non vada? La stai operando dalla recovery stock?