può tornare utile a tutti per l inizializzazione...
questo foglio è fornito da mugen power al interno della confezione delle batterie..
Allegato 91400
Visualizzazione stampabile
può tornare utile a tutti per l inizializzazione...
questo foglio è fornito da mugen power al interno della confezione delle batterie..
Allegato 91400
ragazzi non capisco cosa sia successo,ma il mio mate si ricarica moooolto lentamente da un paio di giorni.ho provato a fare un ripristino ma nulla.ho cambiato caricabatteria ma nulla.sto tipo al 5% di carica in mezzora.
Ma anche se dopo molto tempo, si ricarica completamente?
si ma ci mette una vita.
Non ho mai guardato quanto ci mette il mio a ricaricarsi, ma forse è segno della perdita di funzionalità della batteria. Si scarica velocemente?
I tempi non li ho mai verificati, però la batteria del mate è grossa e penso sia normale ci metta un po'.
Ciao, chiedo un info sulla batteria premetto che il Mate e' nuovo, da batteria a zero l'ho lasciato in carica tutta notte( 8/9 ore circa), accendo e dal 100% in 5 minuti e' arrivato al 95% con uso minimo, e' normale oppure la batteria si deve stabilizzare?
Grazie
io proverei prima a provare a caricarlo in un'altra presa magari e' difettosa.. poi prova con un altro caricabatterie e se vedi che continua a metterci tante ore e un problema della batteria t conviene mandarlo in assistenza.. x una carica completa 3 ore massimo non d piu io in genere lo carico al 20-25% c metto 2 orette neanche da acceso