penso sia normale anchio appena carico al 100% se gioco un po' dopo 10 min e' sceso m succedeva anche con altri telefoni samsung x migliorare sensibilmente ho sentito di provare una volta che arrivato al 100 % di lasciarlo in carica altre 2 orette
Visualizzazione stampabile
penso sia normale anchio appena carico al 100% se gioco un po' dopo 10 min e' sceso m succedeva anche con altri telefoni samsung x migliorare sensibilmente ho sentito di provare una volta che arrivato al 100 % di lasciarlo in carica altre 2 orette
Secondo me non è un problema da garanzia, però si può tentare.
Il mio dopo 5 minuti non arriva al 95% in questo momento sono al 97% con 1 ora e mezzo acceso e con 13 minuti di display acceso, ma io ho fatto già i 10 cicli di carica, devi aspettare almeno 8 cicli per far stabilizzare la batteria.
a proposito di illuminazione, ho notato che l'illuminazione passando dalla home alla navigazione in internet diminuisce di un pochino automaticamente
e' normale?
anche il mio si ricarica 10% a ora ...
forse c'è qualche opzione da disattivare o attivare???
In che senso?
io lo carico col carica batterie da rete!
P.S.
ho letto ora il post precedente ... sì il pc lo vede!
mi è venuto un dubbio hai provato a vedere se nelle opzioni sviluppatore (o da qualche altra parte) hai attivato la modalità "debug USB"?