si controllato tutto.non è riconosciuto da nessun pc.provato con quattro.e rimane il problema della ricarica anomala.tempi triplicati.
oggi è andato in assistenza.
Visualizzazione stampabile
tornato dall'assistenza dopo 17 giorni.tutto funzionante al momento.
Bene! Ma allora ti hanno cambiato la batteria? Era difettosa?
Io ho notato che caricandolo con un alimentatore con amperaggio superiore (0.25A) si ricarica completamente in poco più di 2 ore! Ma con quelli da 0.15 ci mette circa 6 ore...
la batteria andava bene.hanno cambiato qualcosa di elettronica.
ma io non ho capito il tuo problema.col caricabatteria originale quanto ci mette?ci vogliono un po piu di due ore con quello.se usi un carica batterie meno potente è normale che ci metti molto di piu.dai meno corrente.
se usi unc aricabatterie piu potente,invece,tipo galaxy tab,ce ne metti anche di meno.
io ho inizializzato male la batteria del mio xperia m, in pratica appena acquistato l'ho acceso ed era al 48 % e invece di metterlo in carica l'ho usato fino a fare arrivare la batteria al 15 % e carico sempre la batteria dopo averla fatta scaricare a quella percentuale poi lo spengo e metto in carica per circa 3 ore ( sono arrivato a 4 cicli di carica), tolgo dalla carica accendo il terminale e mi indica una percentuale del 99% o del 98%, non è mai al 100 %, devo dire che arrivo a fine giornata con un uso medio, whats app circa 5/6 ore e 1/2 di navigazione con connessione 2g attiva, dicono che scarica meno la batteria anche se navigando è un po lento il caricamento delle pagine, uso il 3g solo per scaricare le app, quindi cosa dovrei fare per ricalibrare la batteria? scusate se chiedo ma non ho capito bene leggendo il post.
Io avevo in dotazione il caricabatteria cinese...per cui me ne hanno mandato uno standard, con amperaggio evidentemente troppo basso. In effetti come dici tu caricandolo con un caricabatteria più potente è tutto nella norma adesso! Ma mi chiedevo se è così normalmente per tutti i Mate, evidentemente sì! Grazie comunque!
Ciao scusate ragazzi ma come cavolo si blocca l'app contatti google sincronizzazione che ogni due secondi mi avvisa come app ad alto consumo