Impostazioni - Account - Google - click sul tuo account e levi la spunta dalla sincronizzazione automatica.
Già che ci sei levala anche dai vari play music, book...... da keep e da google + se non lo usi..........
Visualizzazione stampabile
Impostazioni - Account - Google - click sul tuo account e levi la spunta dalla sincronizzazione automatica.
Già che ci sei levala anche dai vari play music, book...... da keep e da google + se non lo usi..........
ciao a tutti. Anche se la discussione sembra essere un po' ferma, volevo segnalare un'app che ho scoperto da poco tempo nel tentativo di migliorare il rendimento della batteria del mio Nexus 4:
https://play.google.com/store/apps/d...terydischarger
L'applicazione aiuta a scaricare velocemente la batteria del proprio smartphone. In sé per sé non fa niente di speciale, ma è molto utile per mantenere il livello di batteria nel range che molte guide consigliano prima di mettere in carica il telefono.
Sono spesso obbligato a caricare il telefono di notte, indipendentemente dal livello di batteria. Con questa applicazione, posso farlo avendo prima cura di portare il livello di batteria nel range consigliato. Ne ho trovate anche altre nel market, ma sul mio Nexus crashavano e poi non avevano la notifica nella barra di stato per permettermi di tornare all'app in qualunque momento. Spero di aver fatto una segnalazione gradita.
salve a tutti il mio mate l'altro giorno si è impallato così ho pensato che bastasse aprirlo per togliere e rimettere la batteria.
all'inizio il problema è stato "come lo apro?" poi ho aperto il posto della microsd e ho tirato via la plastica dietro e ho tolto la batteria solo che era collegata a una specie di "pezzo di rame" e l'ho spaccato quindi la batteria devo comprarla nuova, il cellulare si accende se fa contatto ma non carica.
il mio problema è: come sostituisco la batteria? devo aprire ancora un altra scocca che copre la batteria? perche se la rimetto senza togliere la scocca si romperà di nuovo :/ è molto complicato da dire e non trovo neanche guide su internet che spiegano come fare... comunque la batteria è rimovibile eccome bisogna solo fare attenzione. in pratica ecco come è fatta https://encrypted-tbn3.gstatic.com/s...z0Mft&usqp=CAE
Tutte le batterie sono rimovibili, però in alcuni telefoni può essere sostituita "solo" dal centro assistenza. O comunque da chi ha un po' di manualità.. ;)
Purtroppo non lavorano così. Tu porti il telefono e loro ti risolvono il problema. Però adesso che l'hai aperto hai invalidato la garanzia. Sempre che lo fosse ancora.
non è in garanzia comunque per assistenza intendevo uno che ripara telefoni
Allora proprio non saprei. Puoi provare ad informati quanto vogliono.
così a pelle meno di 50€? :S
Se accettano la tua batteria sostitutiva credo che meno di 50€ può essere esatto.