CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
Discussione:

[Huawei Ascend Mate]Thread Ufficiale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadomobile Visualizza il messaggio
    mi è venuto un dubbio hai provato a vedere se nelle opzioni sviluppatore (o da qualche altra parte) hai attivato la modalità "debug USB"?
    si controllato tutto.non è riconosciuto da nessun pc.provato con quattro.e rimane il problema della ricarica anomala.tempi triplicati.
    oggi è andato in assistenza.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    si controllato tutto.non è riconosciuto da nessun pc.provato con quattro.e rimane il problema della ricarica anomala.tempi triplicati.
    oggi è andato in assistenza.
    Ciao, volevo sapere se il tuo Mate è tornato dall'assistenza o che cosa ti hanno detto. Anche il mio ci mette parecchio a caricarsi, tipo 4/5 ore, ma è riconosciuto dal pc.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elyb Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se il tuo Mate è tornato dall'assistenza o che cosa ti hanno detto. Anche il mio ci mette parecchio a caricarsi, tipo 4/5 ore, ma è riconosciuto dal pc.
    dovrebbe tornare a giorni spero.sono due settimane che lho mandato in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    dovrebbe tornare a giorni spero.sono due settimane che lho mandato in assistenza.
    Ok, grazie! Poi fammi sapere se non ti dispiace! Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

tornato dall'assistenza dopo 17 giorni.tutto funzionante al momento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bene! Ma allora ti hanno cambiato la batteria? Era difettosa?
    Io ho notato che caricandolo con un alimentatore con amperaggio superiore (0.25A) si ricarica completamente in poco più di 2 ore! Ma con quelli da 0.15 ci mette circa 6 ore...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elyb Visualizza il messaggio
    Bene! Ma allora ti hanno cambiato la batteria? Era difettosa?
    Io ho notato che caricandolo con un alimentatore con amperaggio superiore (0.25A) si ricarica completamente in poco più di 2 ore! Ma con quelli da 0.15 ci mette circa 6 ore...
    la batteria andava bene.hanno cambiato qualcosa di elettronica.
    ma io non ho capito il tuo problema.col caricabatteria originale quanto ci mette?ci vogliono un po piu di due ore con quello.se usi un carica batterie meno potente è normale che ci metti molto di piu.dai meno corrente.
    se usi unc aricabatterie piu potente,invece,tipo galaxy tab,ce ne metti anche di meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho inizializzato male la batteria del mio xperia m, in pratica appena acquistato l'ho acceso ed era al 48 % e invece di metterlo in carica l'ho usato fino a fare arrivare la batteria al 15 % e carico sempre la batteria dopo averla fatta scaricare a quella percentuale poi lo spengo e metto in carica per circa 3 ore ( sono arrivato a 4 cicli di carica), tolgo dalla carica accendo il terminale e mi indica una percentuale del 99% o del 98%, non è mai al 100 %, devo dire che arrivo a fine giornata con un uso medio, whats app circa 5/6 ore e 1/2 di navigazione con connessione 2g attiva, dicono che scarica meno la batteria anche se navigando è un po lento il caricamento delle pagine, uso il 3g solo per scaricare le app, quindi cosa dovrei fare per ricalibrare la batteria? scusate se chiedo ma non ho capito bene leggendo il post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io avevo in dotazione il caricabatteria cinese...per cui me ne hanno mandato uno standard, con amperaggio evidentemente troppo basso. In effetti come dici tu caricandolo con un caricabatteria più potente è tutto nella norma adesso! Ma mi chiedevo se è così normalmente per tutti i Mate, evidentemente sì! Grazie comunque!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scusate ragazzi ma come cavolo si blocca l'app contatti google sincronizzazione che ogni due secondi mi avvisa come app ad alto consumo

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio