scusami, cosa non è mai successo? Potresti spiegare un pelino meglio di cosa stiamo parlando? hai provato a fare anche tu il sistema di cui si parla in questo thread?
Utile e semplice
Utile ma complicata
scusami, cosa non è mai successo? Potresti spiegare un pelino meglio di cosa stiamo parlando? hai provato a fare anche tu il sistema di cui si parla in questo thread?
Grazie, veramente ingegnoso!
Ciao Giuppi,
Non vorrei aver capito male ma la microsd non l'hai proprio toccata (intendo limata) mentre hai limato la parte "bombata" della SIM dopo averla estratta dal suo alloggiamento di plastica, è corretto?
Grazie 1000!
Sd non limita e sim estratta dal suo alloggiamento di plastica senza limare sennò la buttti
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Io ho "bombato" la sim in modo che i lati restassero a contatto con la Sd e che la colla li tenesse attaccati alla Sd cmq un pelo sforza quando entra, ma nn deve sforzare troppo. In seguito ho dovuto sostituire la Sd e siccome ho fatto il lavoro di fretta, ora nn esce più la Sd.!!! Devo inventarmi un sistema x farla uscire sennò dovrò mandare il cel in assistenza!!! X fortuna x ora funziona tutto!!!
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Ciao io al momento sono nella situazione che ho bloccato nel Cell la scheda SD e la SIM!!! X la SIM l'ho recuperata chiedendo una nuova!!! Il resto andrà in assistenza x lo smontaggio!!!
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App