CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 80 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Acustica

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

E' arrivato. Da Saturn almeno. Poche unità, tanto che forse gli unici pezzi a disposizione sono stati tutti venduti.
    Prima di andare conviene fare una chiamata per capire se hanno almeno un pezzo esposto.
    Ad ogni modo... è ARRIVATO!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    E' arrivato. Da Saturn almeno. Poche unità, tanto che forse gli unici pezzi a disposizione sono stati tutti venduti.
    Prima di andare conviene fare una chiamata per capire se hanno almeno un pezzo esposto.
    Ad ogni modo... è ARRIVATO!
    Hai avuto modo di vederlo dal vivo? Se sì, come ti è sembrato, anche come linea e costruzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, dovrei comprare un nuovo smartphone, il mio lg dual ha i suoi problemi e ogni tanto si spegne (difetto software noto), stavo pensando a questo mate, sorvolando sulle dimensioni generose ha 2 gb di ram (contro 1gb del P2), ne vale la pena per 400€ (da amaz*n)? quando il note 2 lo si trova a poco più?

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

svkap purtroppo non ho avuto ancora modo di vederlo dal vivo.
    So solo che l'attesa per poterlo quantomeno vedere si è allungata ulteriormente in quanto i commessi non sanno nemmeno quando è previsto l'arrivo.
    Stando ai pareri ufficiali di chi lo ha comprato sembra sia un terminale di Qualità.

Axeba se hai un po' di pazienza tra non molto troverai il Huawei Mate a 350 euro. La china del prezzo è questa.
    Trattandosi di due buoni smartphone, la scelta tra Mate e Note 2 è del tutto personale.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acustica Visualizza il messaggio
    svkap purtroppo non ho avuto ancora modo di vederlo dal vivo.
    So solo che l'attesa per poterlo quantomeno vedere si è allungata ulteriormente in quanto i commessi non sanno nemmeno quando è previsto l'arrivo.
    Stando ai pareri ufficiali di chi lo ha comprato sembra sia un terminale di Qualità.

Axeba se hai un po' di pazienza tra non molto troverai il Huawei Mate a 350 euro. La china del prezzo è questa.
    Trattandosi di due buoni smartphone, la scelta tra Mate e Note 2 è del tutto personale.
    Acustica dove stai trovando queste notizie?hai trovato qualche recensione?dove posso leggere anch'io i pareri?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi appena preso da Sa..rn a Fiumicino!! Spettacolare !

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ziocla, sono tanto contenta per te ma da quello che sapevo a Fiumicino gli unici due terminali disponibili erano già terminati. Gliene sono arrivati altri?
    Dacci qualche informazione in più.
    Di che colore sono disponibili? Come ti ci trovi? Pregi? Difetti? La cornice grigia è plastica o alluminio? Insomma, dicci qualcosa!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Acustica io ho voluto tentare la fortuna e alle 16.00 sono andato da Sa..rn ed era li bello in vetrina "occupa gran parte della vetrina" :-) inizialmente mi ha detto che c'era solo quello esposto poi controllando sul computer mi ha detto che ce n erano! c'è solo nero ! io vengo dal Note 1 e si impugna decisamente meglio ! per i materiali della cornice non saprei sembra alluminio ma oggi esistono plastiche che lo imitano alla grande! comunque è solido e leggerissimo! per il resto lo acceso da poco l'interfaccia mi piace decisamente , nella memoria quando lo attacchi al computer c'è un software che si installa e ti permette di fare qualunque cosa tipo Kies di Samsung ma in più c'è leditor per costruirsi da soli tutta l'interfaccia (temi) L'audio mi piace decisamente ! questo te lo posso dire! poi per il resto lo provero qualche giorno e vediamo!! a presto!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato ziocla per il post:

Acustica (03-05-13)

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Hei, grazie delle informazioni.
    Dello schermo come qualità e dimensioni cosa te ne pare?
    Dopo che l'avrai testato qualche giorno facci un bel resoconto!
    Tipo tenuta della batteria, velocità, fluidità, eventuali impuntamenti.

dakne ti ho inviato mp.
    Ultima modifica di Acustica; 02-05-13 alle 20:15

12. Il seguente Utente ha ringraziato Acustica per il post:

dakne (03-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocla Visualizza il messaggio
    Ciao Acustica io ho voluto tentare la fortuna e alle 16.00 sono andato da Sa..rn ed era li bello in vetrina "occupa gran parte della vetrina" :-) inizialmente mi ha detto che c'era solo quello esposto poi controllando sul computer mi ha detto che ce n erano! c'è solo nero ! io vengo dal Note 1 e si impugna decisamente meglio ! per i materiali della cornice non saprei sembra alluminio ma oggi esistono plastiche che lo imitano alla grande! comunque è solido e leggerissimo! per il resto lo acceso da poco l'interfaccia mi piace decisamente , nella memoria quando lo attacchi al computer c'è un software che si installa e ti permette di fare qualunque cosa tipo Kies di Samsung ma in più c'è leditor per costruirsi da soli tutta l'interfaccia (temi) L'audio mi piace decisamente ! questo te lo posso dire! poi per il resto lo provero qualche giorno e vediamo!! a presto!!
    Ciao sei l
    Stato fortunatissimo.Aspettiamo tutti una tua recensione

Pagina 17 di 80 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio