E' arrivato. Da Saturn almeno. Poche unità, tanto che forse gli unici pezzi a disposizione sono stati tutti venduti.
Prima di andare conviene fare una chiamata per capire se hanno almeno un pezzo esposto.
Ad ogni modo... è ARRIVATO!![]()
E' arrivato. Da Saturn almeno. Poche unità, tanto che forse gli unici pezzi a disposizione sono stati tutti venduti.
Prima di andare conviene fare una chiamata per capire se hanno almeno un pezzo esposto.
Ad ogni modo... è ARRIVATO!![]()
salve, dovrei comprare un nuovo smartphone, il mio lg dual ha i suoi problemi e ogni tanto si spegne (difetto software noto), stavo pensando a questo mate, sorvolando sulle dimensioni generose ha 2 gb di ram (contro 1gb del P2), ne vale la pena per 400€ (da amaz*n)? quando il note 2 lo si trova a poco più?
svkap purtroppo non ho avuto ancora modo di vederlo dal vivo.
So solo che l'attesa per poterlo quantomeno vedere si è allungata ulteriormente in quanto i commessi non sanno nemmeno quando è previsto l'arrivo.
Stando ai pareri ufficiali di chi lo ha comprato sembra sia un terminale di Qualità.
Axeba se hai un po' di pazienza tra non molto troverai il Huawei Mate a 350 euro. La china del prezzo è questa.
Trattandosi di due buoni smartphone, la scelta tra Mate e Note 2 è del tutto personale.
Ciao ragazzi appena preso da Sa..rn a Fiumicino!! Spettacolare !
ziocla, sono tanto contenta per te ma da quello che sapevo a Fiumicino gli unici due terminali disponibili erano già terminati. Gliene sono arrivati altri?
Dacci qualche informazione in più.
Di che colore sono disponibili? Come ti ci trovi? Pregi? Difetti? La cornice grigia è plastica o alluminio? Insomma, dicci qualcosa!!!
Ciao Acustica io ho voluto tentare la fortuna e alle 16.00 sono andato da Sa..rn ed era li bello in vetrina "occupa gran parte della vetrina" :-) inizialmente mi ha detto che c'era solo quello esposto poi controllando sul computer mi ha detto che ce n erano! c'è solo nero ! io vengo dal Note 1 e si impugna decisamente meglio ! per i materiali della cornice non saprei sembra alluminio ma oggi esistono plastiche che lo imitano alla grande! comunque è solido e leggerissimo! per il resto lo acceso da poco l'interfaccia mi piace decisamente , nella memoria quando lo attacchi al computer c'è un software che si installa e ti permette di fare qualunque cosa tipo Kies di Samsung ma in più c'è leditor per costruirsi da soli tutta l'interfaccia (temi) L'audio mi piace decisamente ! questo te lo posso dire! poi per il resto lo provero qualche giorno e vediamo!! a presto!!
Acustica (03-05-13)
Hei, grazie delle informazioni.
Dello schermo come qualità e dimensioni cosa te ne pare?
Dopo che l'avrai testato qualche giorno facci un bel resoconto!
Tipo tenuta della batteria, velocità, fluidità, eventuali impuntamenti.
dakne ti ho inviato mp.![]()
Ultima modifica di Acustica; 02-05-13 alle 20:15
dakne (03-05-13)