Devi scaricare dal sito emui la b117 e poi ti troverà l aggiornamento alla b221 via OTA
Visualizzazione stampabile
Devi scaricare dal sito emui la b117 e poi ti troverà l aggiornamento alla b221 via OTA
ok, ci provo..
il problema è che sto scaricando via ota la 113 ed è lentissimo, una cosa mai vista!!
se avete un link per la 221 è cosa gradita, poi la installo da SD!
Purtroppo non posso aiutarti.. Mi dispiace.
eccolo.... Redirecting
avreste una pellicola di qualità da consigliarmi? lucida, trasparente, NO opaca
ma con la b906 devo installare cose particolari?tipo le gapps assenti nella b905?
[Stock/Custom ROMs] Huawei Ascend Mate - xda-developers
Buongiorno ragazzi, faccio i complimenti a danlan3 per la guida:da pochi giorni ho un Mate e con zero esperienza sugli smartphone, non mi sono perso.
Ho installato la 905 e per ora noto una fluidità superiore del telefono, ma ,mi sembra che con operatore wind, rispetto al firmware originale b221, tenda a perdere il segnale un po' più spesso. Qualcuno ha wind e ha notato un fenomeno simile. Grazie
Nuova uscita su needrom ecco il log delle modifiche...
1 Join the navigation bar completely hidden virtual function
2 that the virtual navigation bar height to 0
3. Join global slide return function
4 supports user-defined sliding return gestures: left to right, right to left, up, and close the sliding return any gesture from the bottom
5 sliding function returns all applications support systems, the real return gesture global slide
Fix return Huawei opens global account login interface FC problems
6 Join the drop-down status bar notification bar background color customization
Users can customize the background color of the notification bar area
7 Join drop-down status bar notification bar message header color customization
8 join the drop-down notification bar status bar text color customization information
9 Set the notification bar title, the text color, clear effect after the current notification
10 Other modifications may have forgotten …….
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
ma questa si può istallare solo con il root giusto?
Scusate per l'assenza , comunque no è l'ascend mate preso a 209 euro da Unieuro come già detto , infatti non ci credevo nemmeno io . E' stata un' offerta disponibile solo nel punto vendita Unieuro della mia città :D
su un sito russo è disponibile la MT1-U06 V100R001C00B907............
Davvero? Se così fosse sarebbe la versione internazionale. Quindi la nostra! Qualcuno può provarla?
questo è il forum russo Ascend Mate - ???????? si può scaricare da li previa registrazione. io non l'ho provato.
No ma sarà una versione non ufficiale realizzata da qualcuno..
io la sto scaricando dal sito senza registrazione
Ok tienici aggiornati!
Ragazzi non sapete cosa ho scoperto. Oggi molto probabilmente Huawei dichiarerà che i bootloader dei suoi smartphone nn saranno più bloccati. Questo significa che anche noi avremo finalmente la cyanogen e tutte queste rom :-)
Interessante!
in questa rom 907 grandi novità
appena istallata la sto provando
La sto provando anche io
ci sono anke a te le gapp google?
Si ma non si aggiornano le app
Rimetto l'originale
quali app?
cmq ti stai sbagliando a me si sono aggiornate tutte le app ke mi dava
Non si aggiornavano le app mi dava degli errori su play storie e poi la barra non poteva essere nascosta
Rubber24 non hai avuto nessun problema?
la barra neanke nella 906 si nascondeva bisogna fare delle modifiche e per le ap il mio playstore funziona bene
Ok allora riprovo per l'ultima volta
no nessun problema
Installato, adesso va
hai visto forse avevi sbagliato qualkosa
Sembra che vada bene, l'unica cosa è la barra che non si può nascondere!
Per nascondere la barra ho risolto così:
(Tradotto dal russo)
Metodo due:
Questo metodo è adatto per coloro che non sono in grado o non vogliono ottenere i diritti di root sul dispositivo. Del software necessario bisogno Editor di database SQLite solo.
Utilizzando l'applicazione standard AllBackup effettuare impostazioni di sistema 2 backup di sistema con crittografia disattivata.
Apri con Root Explorer o qualsiasi altro file manager, la cartella / HuaweiBackup / backupFiles / YYYY-MM-DD_CHCH-MM-SS / dove YYYY-MM-DD_CHCH-MM-SS con la data e l'ora del backup.
Apri il file system setting.db utilizzando l'editor del database SQLite .
La tabella di sistema hide_virtual_key variabili trovare e cambiare il suo valore da 0 a 1 .
Vai a utilità AllBackup ed eseguire il recupero dei dati dal backup SD-card modificato.
Riavviare il dispositivo.
Quando si resettare alla fabbrica, e dopo l'aggiornamento del firmware manipolazione dei dati è necessario eseguire nuovamente.
entro pensando di portare la novità della B907, ed invece sapete già tutto :D
l'ho scaricata da qui (sito ufficiale huawei ma russo) ed installata stamattina... tutto OK! per quanto poco visionato, la trovo perfetta, non ho più quei problemini riscontrati sulla b906, il segnale è stabile, il fix ai satelliti mi sembra migliorato, non ho gli sporadici errori, come alla localizzazione.
tra l'altro avendo le gapp implementate e flashandole direttamente, non si crea il problema che la successiva sovrascrittura comporta, ossia che che ad ogni avvio il telefono deve farsi l'aggiornamento delle gapp.
in più ho dovuto fare solamente il root col solito eroot, ma è del tutto facoltativo in quanto (come già scritto) le gapp sono implementate, mentre con il build prop editor non sono riuscito a far uscire l'opzione nascondi barra di navigazione, quando ho 5 minuti da perdere proverò col metodo descritto da skorpion686.
la B907 la promuovo, anche se sarebbe anche ora di vedere android 4.3... sveglia huawei
_____ __
magari... una cyanogen sul mate mi piacerebbe veramente molto.
però io non ci spero molto, perchè se la volevano fare bootloader bloccato o meno, l'avevano gia fatta, ad esempio anche il mio motorola razr ha il bootloader bloccato ma hanno creato diverse soluzioni (io uso safestrap) che aggirando tale blocco è possibile installare le rom esterne come le cyano.
poi di mate (benchè sia un telefono valido) avendone venduti veramente pochi c'è poca richiesta, ed ora che è anche un modello "superato" per come la vedo io avrebbe poco senso iniziare adesso a sviluppare
peccato le icone bianche e non piu celesti.
se non vuoi perdere tempo con xposed framework o non vuoi installare un launcher alternativo tipo nova, apex ecc, per cambiare icone basta che importi nella cartella HWThemes un tema in formato .hwt, quelli del P6 sono compatibili, a me personalmente piace molto il Miui v5 Theme...
http://s24.postimg.org/qo48de0vp/11100.jpg
ciao a tutti ma a voi con la b907 vi funziona lo scambio tra archivio interno e memoria sd?
sembra proprio che non funzioni :(