CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 80 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    non ho capito la tua domanda ferdi.Di quali link hai bisogno?
    a quelli a cui si riferiva ploz18 dove si parla del Mate e per incominciare a conoscerlo un pò.

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    a quelli a cui si riferiva ploz18 dove si parla del Mate e per incominciare a conoscerlo un pò.
    intanto grazie per aver postato l'immagine del mate in versione navigatore e poi volevo dirti che hanno già aperto la sezione che cerchi.Devi andare sempre nel forum,nella sezione huawei-altri terminali-root e modding huawei ascend mate.
    p.s. una nuova videorecensione ita del mate*tp://www.youtube.com/watch?v=wVadEv79CE0

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    HUAWEI g700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Huawei starebbe per rendere disposibile Android 4.2 per Ascend D1, Ascend P1 e Honor 2

    Fonte: https://www.androidiani.com/disposit...honor-2-172101

    speriamo in un'aggiornamento al più presto per il nostro Mate

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrara89 Visualizza il messaggio
    Huawei starebbe per rendere disposibile Android 4.2 per Ascend D1, Ascend P1 e Honor 2

    Fonte: Huawei: in arrivo l’update ad Android 4.2 per Ascend D1, Ascend P1 e Honor 2 – Androidiani

    speriamo in un'aggiornamento al più presto per il nostro Mate
    questo significa che il mate verrà aggiornato a breve.I modelli citati sono tutti del 2012 quindi meno recenti del mate.Con l'aggiornamento il mate dovrebbe montare la emotion ui 1.6 che da quello che si dice avrà tante novità.speriamo risolvano i piccoli problemucci del telefono e lo rendano ancora più perfetto.

  6. #285
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    intanto grazie per aver postato l'immagine del mate in versione navigatore e poi volevo dirti che hanno già aperto la sezione che cerchi.Devi andare sempre nel forum,nella sezione huawei-altri terminali-root e modding huawei ascend mate.
    p.s. una nuova videorecensione ita del mate*tp://www.youtube.com/watch?v=wVadEv79CE0
    Si avevo visto già questa recensione, comunque grazie.
    Spero che presto vengano disponibili delle cover con un po' più di assortimento. Mi piacerebbe una flip tipo Samsung.
    Anche le pellicole sono scarse, infatti non ho trovato quelle a doppio strato che sono molto rsistenti. Quelle attuali sono film generici delicati e che si rigano velocemente.
    Aspettiamo questi aggiornamenti, io spero migliorino la qualità della fotocamera almeno nella gestione ed elaborazione delle immagini, la messa a fuoco và migliorata ed è troppo lenta, fino ad ora è questo il suo tallone d'Achille a mio parere.

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    Si avevo visto già questa recensione, comunque grazie.
    Spero che presto vengano disponibili delle cover con un po' più di assortimento. Mi piacerebbe una flip tipo Samsung.
    Anche le pellicole sono scarse, infatti non ho trovato quelle a doppio strato che sono molto rsistenti. Quelle attuali sono film generici delicati e che si rigano velocemente.
    Aspettiamo questi aggiornamenti, io spero migliorino la qualità della fotocamera almeno nella gestione ed elaborazione delle immagini, la messa a fuoco và migliorata ed è troppo lenta, fino ad ora è questo il suo tallone d'Achille a mio parere.
    le pellicole le ho trovate io sulla baya sono di qualita' eccelsa le migliori che abbia mai avuto,si applicano e non formano nemmeno una bolla....piu' tardi ti mando un mp con il link,io ho provato un firmware moddato e ti assicuro che appena uscira' l'aggiornamento farai delle foto da paura,la fotocamera e' validissima......

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    319
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ploz18 Visualizza il messaggio
    le pellicole le ho trovate io sulla baya sono di qualita' eccelsa le migliori che abbia mai avuto,si applicano e non formano nemmeno una bolla....piu' tardi ti mando un mp con il link,io ho provato un firmware moddato e ti assicuro che appena uscira' l'aggiornamento farai delle foto da paura,la fotocamera e' validissima......
    ploz ma dal firmware moddato poi come si dovrebbe fare per rimettere il firmware originale e togliere il root?magari rispondi direttamente nella sezione che hai creato per il modding spiegando questo procedimento.grazie.

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    ploz ma dal firmware moddato poi come si dovrebbe fare per rimettere il firmware originale e togliere il root?magari rispondi direttamente nella sezione che hai creato per il modding spiegando questo procedimento.grazie.
    risposto nella sezione...

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi è uscito il primo firmware ufficiale per il gioiellino!!!

    su Huawei.com

  11. #290
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ploz18 Visualizza il messaggio
    le pellicole le ho trovate io sulla baya sono di qualita' eccelsa le migliori che abbia mai avuto,si applicano e non formano nemmeno una bolla....piu' tardi ti mando un mp con il link,io ho provato un firmware moddato e ti assicuro che appena uscira' l'aggiornamento farai delle foto da paura,la fotocamera e' validissima......
    Lo spero proprio perche è forse l'unica cosa che non mi piace. Grazie delle info

Pagina 29 di 80 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy