scusa ma se rinominassimo il thread?magari chiamando "Huawei Ascend Mate in generale e prime impressioni" anche per non buttare pagine e pagine di commenti,che a parer mio possono essere utili a molti!
Da questa mattina sono anche io dei vostri, terminale stupendo!
mi fa piacere
Mi sembra che sia un pelo più fluido pero ora sono al 10% di batteria e il led di notifica che mi segnalava che era scarico non si illumina più.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
motorola mb525
sensation xl
Aspetta aspetta si e riattivato sono 8% di batteria booo va bene cosi
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
motorola mb525
sensation xl
francamente nessuna differenza
Scusate se forse vi sembrerà una domanda stupida, però ecco cosa mi appare sul mio Matone quando è nella schermata di blocco.
IMG_1609.jpg
Come vedete appare una dicitura che era predisposta nel mio precedente Note 1. "Samsung Galaxy Note di..... "
Non ho trovato come eliminarla, lo so non è grave ma è una cosa a cui non ne sono riuscito a venire a capo e quindi chiedo aiuto agli esperti se hanno una soluzione al "problemone"
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondere.
Per quanto riguarda il Matone sono molto soddisfatto, schermo ottimo e batteria che finalmente arriva a fine giornata ed oltre.
Ottima batteria!