1 si è scomodo in tasca
2 Rocco sarebbe il tuo fratellino piccolo in confronto con te :-)
3 Meglio con launcher stock (più fluido)
guarda in tasca si sente,ma si porta.niente di drammatico.io nova launcher lo trovo perfetto.tanto è vero che lho comprato dopo aver visto come si comporta con il mate.3 euro ben spesi e meritati.
Capisco,
esistono flip cover per il mate? Le avete comprate?
Essendo che ha uno schermo molto grande aumenta anche il rischio di poterlo graffiare.
Sera a tutti. Avevo installato il tomtom sul Mate e funzionava solo sulla memoria interna sdcard ma spostandolo sulla microsd da 32gb non funzionava piu. Per caso ho scoperto se puo essere utile a qualcuno che andando in impostazione--memoria-- posizione storage predefinita-- tu puoi invertire la scheda.. Cioe la microsd diventa la sdcard interna e viceversa la sdcard diventa quella esterna.. Infatti ora installando qualsiasi applicativo mi va nella microsd.. spero di essermi spiegato bene.. Fate attenzione che nel invertire le schede poi qualche applicazione non funziona ma ristallandola si sistema..
Ciao a tutti. Scusate ma xche è stato chiuso il trend del Huawei Mate. Qualcuno puo aiutarmi? Collego il terminale al pc con windows 8 64bit e viene riconosciuto ma non carica l'immagine nel pannello di risorse del computer. Anche abilitando il debug non risolvo niente.. Grazie
Buongiorno a tutti ,,,,ma siete tutti in vacanza anticipata???
Sì, questa è una delle funzioni tipiche del Mate, credo una delle più note ma hai fatto comunque bene a evidenziarla.
Purtroppo io non sono in grado di aiutarti, spero qualcuno che se ne intenda passi da qui a darti un mano.
MAGARIIII!![]()
Salve da poco anche io son diventato possessore del Mat(T)one!!!solo che volevo segnalare un problema con nova launcher che invece sul gs3 mi funziona da dio.
Purtroppo ho constatato che non riesce a caricarmi i widget..che per me son fondamentali! per il resto l'ho trovato molto ma molto fluido![]()
Ciao a tutti,
avrei voluto scrivere sul post generale ma è stato stranamente chiuso, onde evitare di aprirne altri vi scrivo qui.
Avrei bisogno di un consiglio, sto vendendo il mio galaxy nexus, sono molto tentato dal nexus 4 e rimanere in casa google o cambiare profondamente passando all'interessante phablet ascend mate. Tralasciando la differenza di dimensione ma considerando le caratteristiche tecniche quasi simili voi che consiglio potete darmi per scegliere i miei dubbi sulla scelta? :-)
Grazie infinite
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP