Originariamente inviato da alfri
Io avevo la b213 ed ho trovato l aggiornamento.
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Originariamente inviato da alfri
Io avevo la b213 ed ho trovato l aggiornamento.
Ho installato l'aggiornamento. Mi pare funzioni alla grandissima.
Vengo dalla versione B113 con la quale non avevo problemi di alcun tipo.
Mi dispiace che molti acquistino Samsung e altri marchi noti al doppio del prezzo.
Questo terminale è fenomenale. Schermo e batteria da goduria.
Ultima modifica di Acustica; 13-09-13 alle 17:55
Condivido pienamente! Oramai sono almeno un paio di mesi che lo uso e sono super soddisfatto!!! Io magari non ho grandi pretese, ma la batteria mega e lo schermo super enorme sono quello che cercavo e con una spesa non eccessiva ho uno smartphonone ottimo! Di solito dopo un mesetto già guardavo in giro che cosa proponeva il mercato invece con il Mate non ci penso ancora, cioè guardo ma poi non scatta il colpo di fulmine, nemmeno con il note 3... indubbiamente un cellulare ottimo ma troppo caro e poi non penso che lo sfrutterei mai al massimo! L'aggiornamento l'ho installato ma siccome già prima andava alla grande non ho notato grandi cambiamenti!
Ah, ho installato per prova il launcher TFS Shell e devo dire che è ottimo visto che funziona anche in orizzontale ed è molto personalizzabile!
Io lo uso sopratutto per vedere film. Infatti sono passato da un Galaxy s2 al mate proprio per vederli con uno schermo più grande....solo ho notato che alcuni video,molti a dire il vero, hanno dei micro scatti continui...capita solo a me o altri hanno questo problema. Ho la b221
Originariamente inviato da thegraziano77
Usa mx payer.
anche io uso sempre mx player.ma mai un rallentamento.con tutto.legge tutto a tutte le risoluzioni senza pensarci.
ciao ,scusa il disturbo.Torno ora da media w.. e ho trovato il Mate a 399 ,ero tentato ,ma il negoziante non ha fugato un mio dubbio :C'è la funzionalità thetering tramite BT o wi-fi ?