CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 80 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

È la versione cinese, lo si vede dal firmware.. comunque gira abbastanza bene, più che postarvi uno screenshot però non posso visto che l'ho messa oggi

2.  
    Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    È la versione cinese, lo si vede dal firmware.. comunque gira abbastanza bene, più che postarvi uno screenshot però non posso visto che l'ho messa oggi
    o cavolo!!! attendiamo tue notizie in merito...

saresti estremamente gentile se ci posti le tue impressioni e tutte le info del caso

al momento ti lascio con 3 domande:
    1) l'hai installata mettendo la cartella dload contenente il firmware su scheda sd ?
    2) con questa nuova versione hai avuto modo di testare se funziona eroot, per eseguire appunto il root ?
    3) è solo in inglese oppure è una tua scelta ? se è solo in inglese c'è un modo per reperire il language pack ita ?

ciao e grazie

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio

saresti estremamente gentile se ci posti le tue impressioni e tutte le info del caso

1) l'hai installata mettendo la cartella dload contenente il firmware su scheda sd ?
    2) con questa nuova versione hai avuto modo di testare se funziona eroot, per eseguire appunto il root ?
    3) è solo in inglese oppure è una tua scelta ? se è solo in inglese c'è un modo per reperire il language pack ita ?

ciao e grazie
    ragazzi non installatela è la versione cinese.Mancano pure le google apps ,quindi il play store gmail e così via.Ha come lingue solo cinese ed inglese.Non fate cavolate anche se si può installare non scaricatela.Tra pochissimo fidati uscirà la versione generale.é solo questione di giorni.

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    ragazzi non installatela è la versione cinese.Mancano pure le google apps ,quindi il play store gmail e così via.Ha come lingue solo cinese ed inglese.Non fate cavolate anche se si può installare non scaricatela.Tra pochissimo fidati uscirà la versione generale.é solo questione di giorni.
    se fosse questioni di giorni, ma anche se fosse 1 mese, aspetto senza problemi. ma se così non fosse, posso installare questa tanto problemi d'inglese non ne ho, e le gapp si possono flashare da recovery

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio

ciao e grazie
    Dunque dunque, con la prima versione ho avuto qualche problemino con la geolocalizzazione e in più era solo in inglese o cinese

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-15-06-44.png

La versione che potete vedere qui sopra invece ha tutte le lingue ( probabilmente è internazionale ) e non sembra avere problemi di alcun tipo: https://mega.co.nz/#!x1ABzbAZ!MI1ugD...TNoL_w-0516YG0
    È da flashare abilitando il debug usb facendo partire il file bat contenuto nell'archivio ( ovviamente prima bisogna scompattare tutto in una cartella ).
    Rom già rootata ma senza gapps, quindi potrete installare la recovery e flasharle comodamente in seguito ( io ho preso le ultime ufficiali da qui Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip ).

7. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

danlan3 (03-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dunque dunque, con la prima versione ho avuto qualche problemino con la geolocalizzazione e in più era solo in inglese o cinese

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-15-06-44.png

La versione che potete vedere qui sopra invece ha tutte le lingue ( probabilmente è internazionale ) e non sembra avere problemi di alcun tipo: https://mega.co.nz/#!x1ABzbAZ!MI1ugD...TNoL_w-0516YG0
    È da flashare abilitando il debug usb facendo partire il file bat contenuto nell'archivio ( ovviamente prima bisogna scompattare tutto in una cartella ).
    Rom già rootata ma senza gapps, quindi potrete installare la recovery e flasharle comodamente in seguito ( io ho preso le ultime ufficiali da qui Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip ).
    Ottimo
    Hai avuto modo di verificare miglioramenti sul rate delle connessioni 3G?
    Prendimi per stupido...ma ti andrebbe di postare tutta la procedura per mettere su la ROM, magari partendo da un telefono stock e non root?

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imperatoregool Visualizza il messaggio
    Ottimo
    Hai avuto modo di verificare miglioramenti sul rate delle connessioni 3G?
    Prendimi per stupido...ma ti andrebbe di postare tutta la procedura per mettere su la ROM, magari partendo da un telefono stock e non root?
    La velocità di connessione per quanto mi riguarda era già buona e comunque in linea con gli altri smartphone, non ho notato cambiamenti in questo senso dopo l'update ( ho tim per ora ).
    La procedura per il flash è la stessa a prescindere firmware e/o root perchè si passa direttamente dal bootloader.
    Basta abilitare il debug usb nelle impostazioni del cell e far partire il bat

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La velocità di connessione per quanto mi riguarda era già buona e comunque in linea con gli altri smartphone, non ho notato cambiamenti in questo senso dopo l'update ( ho tim per ora ).
    La procedura per il flash è la stessa a prescindere firmware e/o root perchè si passa direttamente dal bootloader.
    Basta abilitare il debug usb nelle impostazioni del cell e far partire il bat
    Eh...io con H3G ho delle velocità imbarazzanti...cosa che con il mio galaxy nexus non avevo
    Quindi eseguo il root, metto la rom nella micro sd, e accendo tenendo tutto premuto?

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imperatoregool Visualizza il messaggio
    Eh...io con H3G ho delle velocità imbarazzanti...cosa che con il mio galaxy nexus non avevo
    Quindi eseguo il root, metto la rom nella micro sd, e accendo tenendo tutto premuto?
    No, prima di tutto il root non è necessario.
    Per il resto la procedura è la seguente:
    -scompattare il rar in una cartella sul pc
    -abilitare il debug usb sul cell nelle opzioni sviluppatore
    -attaccare il cell col cavo usb ( lasciarlo collegato come mtp, l'importante è che il debug sia attivo anche dopo averlo collegato )
    -doppio click sul file "flash_all.bat", nella finestra che si presenta premere uno e dare invio. In seguito bisogna solo premere invio se quando vedete che nel prompt è "fermo".
    -aspettare che si riavvii il cell

Se ho tempo oggi traduco le istruzioni dell'installer "bat" in italiano così riuscite a fare tutti i passi più comodamente va

PS: questo è un test appena fatto https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-16-22-26.png

12. Il seguente Utente ha ringraziato Eska per il post:

imperatoregool (03-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No, prima di tutto il root non è necessario.
    Per il resto la procedura è la seguente:
    -scompattare il rar in una cartella sul pc
    -abilitare il debug usb sul cell nelle opzioni sviluppatore
    -attaccare il cell col cavo usb ( lasciarlo collegato come mtp, l'importante è che il debug sia attivo anche dopo averlo collegato )
    -doppio click sul file "flash_all.bat", nella finestra che si presenta premere uno e dare invio. In seguito bisogna solo premere invio se quando vedete che nel prompt è "fermo".
    -aspettare che si riavvii il cell

Se ho tempo oggi traduco le istruzioni dell'installer "bat" in italiano così riuscite a fare tutti i passi più comodamente va

PS: questo è un test appena fatto https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-16-22-26.png
    Mi sa che se stasera i piccoli vanno a nanna presto...passo anche io alla 1.6
    Ho visto il test che hai fatto con il WiFi, ok, bene o male ci stiamo.
    Il mio grosso dubbio è il 3G...agghiacciante O_O'' io massimo ho fatto 2,8down 1,1up in H+

Pagina 46 di 80 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio