È la versione cinese, lo si vede dal firmware.. comunque gira abbastanza bene, più che postarvi uno screenshot però non posso visto che l'ho messa oggi
![]()
È la versione cinese, lo si vede dal firmware.. comunque gira abbastanza bene, più che postarvi uno screenshot però non posso visto che l'ho messa oggi
![]()
o cavolo!!! attendiamo tue notizie in merito...
saresti estremamente gentile se ci posti le tue impressioni e tutte le info del caso
al momento ti lascio con 3 domande:
1) l'hai installata mettendo la cartella dload contenente il firmware su scheda sd ?
2) con questa nuova versione hai avuto modo di testare se funziona eroot, per eseguire appunto il root ?
3) è solo in inglese oppure è una tua scelta ? se è solo in inglese c'è un modo per reperire il language pack ita ?
ciao e grazie
ragazzi non installatela è la versione cinese.Mancano pure le google apps ,quindi il play store gmail e così via.Ha come lingue solo cinese ed inglese.Non fate cavolate anche se si può installare non scaricatela.Tra pochissimo fidati uscirà la versione generale.é solo questione di giorni.
Dunque dunque, con la prima versione ho avuto qualche problemino con la geolocalizzazione e in più era solo in inglese o cinese
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-15-06-44.png
La versione che potete vedere qui sopra invece ha tutte le lingue ( probabilmente è internazionale ) e non sembra avere problemi di alcun tipo: https://mega.co.nz/#!x1ABzbAZ!MI1ugD...TNoL_w-0516YG0
È da flashare abilitando il debug usb facendo partire il file bat contenuto nell'archivio ( ovviamente prima bisogna scompattare tutto in una cartella ).
Rom già rootata ma senza gapps, quindi potrete installare la recovery e flasharle comodamente in seguito ( io ho preso le ultime ufficiali da qui Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip ).
danlan3 (03-10-13)
La velocità di connessione per quanto mi riguarda era già buona e comunque in linea con gli altri smartphone, non ho notato cambiamenti in questo senso dopo l'update ( ho tim per ora ).
La procedura per il flash è la stessa a prescindere firmware e/o root perchè si passa direttamente dal bootloader.
Basta abilitare il debug usb nelle impostazioni del cell e far partire il bat![]()
No, prima di tutto il root non è necessario.
Per il resto la procedura è la seguente:
-scompattare il rar in una cartella sul pc
-abilitare il debug usb sul cell nelle opzioni sviluppatore
-attaccare il cell col cavo usb ( lasciarlo collegato come mtp, l'importante è che il debug sia attivo anche dopo averlo collegato )
-doppio click sul file "flash_all.bat", nella finestra che si presenta premere uno e dare invio. In seguito bisogna solo premere invio se quando vedete che nel prompt è "fermo".
-aspettare che si riavvii il cell
Se ho tempo oggi traduco le istruzioni dell'installer "bat" in italiano così riuscite a fare tutti i passi più comodamente va
PS: questo è un test appena fatto https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-16-22-26.png
imperatoregool (03-10-13)