CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 80 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 799
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubber24 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ma per mettere l'aggiornamento il cel va rootato oppure si fa come sui sony con un flash cosi si può cambiare qualsiasi firmware?
    qualcuno mi pùò aiutare e spiegare bene tutti i passaggi?
    grazie
    non c'è bisogno del root
    ma l'aggiornamento ufficiale ovvero il b221 lo puoi fare anche via ota, altrimenti se lo vuoi fare manualmente oppure per aggiornamento intendi android 4.2.2 firmware b905 non ufficiale, leggiti il mio post dove trovi tutto (spiegazioni e link per scaricare), e se vuoi avere ulteriori delucidazioni leggi anche questo post ed anche questo.
    vedrai che è piu facile di come pensi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato danlan3 per il post:

    skorpion686 (04-11-13)

  3.  
  4. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    sono tornato al 4.2.2 montando questa B905

    la rom al momento mi sembra molto buona e fluida, inoltre non c'è niente di cinese in giro.
    rispetto alla B905 postata qualche pagina prima da Eska, questa rom (come già scritto) non ha nulla di cinese e non ho trovato i problemi che quella versione mi dava come meno memoria disponibile e perdita di segnale.
    l'ho flashata con il metodo della cartella dload su scheda sd, quindi da pc scaricate il file del link sopra e decomprimetelo, poi importate la cartella dload sulla scheda di memoria e seguite sul mate con impostazioni/info sul telefono/aggiorna sistema/aggiornamento locale.

    a differenza della B905 precedente, questa non è gia rootata, quindi una volta che avete flashato la rom dovete eseguire il root per poter installare la recovery tramite l'app touch recovery installer, operazione necessaria per poi flashare le gapp, ho dovuto usare eroot versione 1.3.4, in quanto la versione 1.3.3 presente nel thread Aiuti e Consigli sul modding, non funziona per questa rom.
    in alternativa se proprio non riuscite ad eseguire il root, potete anche usare l'apk del google play store, che una volta installato potete mettere tutte le app che vi occorrono

    adesso ho il mate perfetto ed aggiornato... questa rom ve la consiglio
    scusami questa b905 che dici,posso installarla non mettendo il root giusto?al momento non minteressa.
    che migliorie ci sono?
    mi conviene passare dalla 221 alla 905?
    Ultima modifica di alfri; 04-11-13 alle 09:57

  5. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io intendevo passare al 4.2.2 ma nn ho capito come fare
    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    non c'è bisogno del root
    ma l'aggiornamento ufficiale ovvero il b221 lo puoi fare anche via ota, altrimenti se lo vuoi fare manualmente oppure per aggiornamento intendi android 4.2.2 firmware b905 non ufficiale, leggiti il mio post dove trovi tutto (spiegazioni e link per scaricare), e se vuoi avere ulteriori delucidazioni leggi anche questo post ed anche questo.
    vedrai che è piu facile di come pensi

  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakne Visualizza il messaggio
    Te lo rendo più semplice. È l aggiornamento android da 4. 1. 2 a 4. 2. 2 è scontato che apporti migliorie


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
    ok allora la provo.ma forse è la cinese pulita dalle cinesate?

  7. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma allora nn sono solo che ha l nfc allora vale di piu'? Sui primi modelli nn c'era ...

  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'NFC c'è ma non tutti i siti specializzati lo sanno. C'è molta confusione in merito.

  9. #537
    Androidiano L'avatar di Tr1pl3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Huawei Mate-Htc Evo 3D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3
    sono tornato al 4.2.2 montando questa B905

    la rom al momento mi sembra molto buona e fluida, inoltre non c'è niente di cinese in giro.
    rispetto alla B905 postata qualche pagina prima da Eska, questa rom (come già scritto) non ha nulla di cinese e non ho trovato i problemi che quella versione mi dava come meno memoria disponibile e perdita di segnale.
    l'ho flashata con il metodo della cartella dload su scheda sd, quindi da pc scaricate il file del link sopra e decomprimetelo, poi importate la cartella dload sulla scheda di memoria e seguite sul mate con impostazioni/info sul telefono/aggiorna sistema/aggiornamento locale.

    a differenza della B905 precedente, questa non è gia rootata, quindi una volta che avete flashato la rom dovete eseguire il root per poter installare la recovery tramite l'app touch recovery installer, operazione necessaria per poi flashare le gapp, ho dovuto usare eroot versione 1.3.4, in quanto la versione 1.3.3 presente nel thread Aiuti e Consigli sul modding, non funziona per questa rom.
    in alternativa se proprio non riuscite ad eseguire il root, potete anche usare l'apk del google play store, che una volta installato potete mettere tutte le app che vi occorrono

    adesso ho il mate perfetto ed aggiornato... questa rom ve la consiglio

    Grazie Danlan3, sono passato alla 4.2.2 con la rom che hai postato, funziona a bestia! Unico neo è che si deve abilitare qualcosa un paglio di voci nel prop ed installare le grapps di Google altrimenti non ti trovi nemmeno i contatti, per il resto ottima.


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 4.2.2
    Iphone 3gs ios 6
    Htc Evo 3D 4.0.1
    Huawwei Ascend Mate B905 4.2.2

  10. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tr1pl3 Visualizza il messaggio
    Grazie Danlan3, sono passato alla 4.2.2 con la rom che hai postato, funziona a bestia! Unico neo è che si deve abilitare qualcosa un paglio di voci nel prop ed installare le grapps di Google altrimenti non ti trovi nemmeno i contatti, per il resto ottima.


    Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 4.2.2
    scusa scarico la rom dal link postato della 905,poi che modifiche devo fare?

  11. #539
    Androidiano L'avatar di Tr1pl3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Huawei Mate-Htc Evo 3D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    scusa scarico la rom dal link postato della 905,poi che modifiche devo fare?
    Perchè guardate solo l'ultima paggina di questa discussione?
    Se vai a pag.4 trovi esca che spiega cosa modificare nelle rom 4.2.2

    Cit. Eska
    Per avere l'opzione della navbar sulla B905 basta modificare due parametri nel build.prop.

    In particolare bisogna cambiare da "false" a "true" nelle due seguenti righe ( sono nel "blocco" finale ):

    ro.config.hw_navigationbar = true

    ro.config.hw_shownavisettings = true

    dovete installare build.prop editor dal play store e modificare quelle voci.
    poi con la recovery installi il pacchetto app di google.
    Iphone 3gs ios 6
    Htc Evo 3D 4.0.1
    Huawwei Ascend Mate B905 4.2.2

  12. #540
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Molto deluso dalla lentezza per avere gli aggiornamenti.
    La fotocamera fa pietà. ho ordinato il Nexus 5 e al caro Matone dico "bye bay baby"

Pagina 54 di 80 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy