Ragazzi allora? Posso installare direttamente da aggiornamento software? Perché qualcuno diceva di farlo da spento premendo tutti e tre i tasti fisici?
Ragazzi allora? Posso installare direttamente da aggiornamento software? Perché qualcuno diceva di farlo da spento premendo tutti e tre i tasti fisici?
Ragazzi l ho installata ieri sera. A me sembra perfetta. Unico neo la parte browser. Con quello stock va lentissimo.
Io l'ho installata ieri sera. Tutto perfetto tranne un paio di cose: quando vado a cambiare tema, se per esempio seleziono icone o lockscreen diversi dalla scelta di personalizzazione temi, va a scatti e lagga tantissimo e non si risolve nemmeno riavviando il telefono. SI risolve solo cambiando tema e lasciandolo così com'è, senza cambiare lock ne icone ne nient'altro. Avete riscontrato anche voi questo difetto? Ho anche reinstallato una seconda volta, ma fa sempre la stessa cosa se faccio quei cambi.
Peccato perchè altrimenti era perfetta. Per me che smanetto con i temi non va bene, penso che tornerò alla b221 se non trovo una soluzione
Ragazzi ma come mai mettendo i temi non mi cambia il me widget ? Lo fa solo con il tema principale. Con gli altri temi no..
1) confermo che non è possibile spostare la memoria interna in sd, neanche in root
2) la cartella dload deve andare sulla sd, ma non dentro un'altra cartella altrimenti non la vedrà mai. ti consiglio di scaricare il tutto da computer dove decomprimi il file e poi importi dload nella sd, altrimenti se hai già dload sul mate potresti spostarla con un file explorer
Ciao a me sembra funzionare ho messo memoria principale SD e il telefono si e' riavviato
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Ragazzi ma a voi cambiando il tema vi cambia anche il me widget?