no nessun problema
no nessun problema
Installato, adesso va
hai visto forse avevi sbagliato qualkosa
Sembra che vada bene, l'unica cosa è la barra che non si può nascondere!
Per nascondere la barra ho risolto così:
(Tradotto dal russo)
Metodo due:
Questo metodo è adatto per coloro che non sono in grado o non vogliono ottenere i diritti di root sul dispositivo. Del software necessario bisogno Editor di database SQLite solo.
Utilizzando l'applicazione standard AllBackup effettuare impostazioni di sistema 2 backup di sistema con crittografia disattivata.
Apri con Root Explorer o qualsiasi altro file manager, la cartella / HuaweiBackup / backupFiles / YYYY-MM-DD_CHCH-MM-SS / dove YYYY-MM-DD_CHCH-MM-SS con la data e l'ora del backup.
Apri il file system setting.db utilizzando l'editor del database SQLite .
La tabella di sistema hide_virtual_key variabili trovare e cambiare il suo valore da 0 a 1 .
Vai a utilità AllBackup ed eseguire il recupero dei dati dal backup SD-card modificato.
Riavviare il dispositivo.
Quando si resettare alla fabbrica, e dopo l'aggiornamento del firmware manipolazione dei dati è necessario eseguire nuovamente.
danlan3 (02-12-13)
entro pensando di portare la novità della B907, ed invece sapete già tutto
l'ho scaricata da qui (sito ufficiale huawei ma russo) ed installata stamattina... tutto OK! per quanto poco visionato, la trovo perfetta, non ho più quei problemini riscontrati sulla b906, il segnale è stabile, il fix ai satelliti mi sembra migliorato, non ho gli sporadici errori, come alla localizzazione.
tra l'altro avendo le gapp implementate e flashandole direttamente, non si crea il problema che la successiva sovrascrittura comporta, ossia che che ad ogni avvio il telefono deve farsi l'aggiornamento delle gapp.
in più ho dovuto fare solamente il root col solito eroot, ma è del tutto facoltativo in quanto (come già scritto) le gapp sono implementate, mentre con il build prop editor non sono riuscito a far uscire l'opzione nascondi barra di navigazione, quando ho 5 minuti da perdere proverò col metodo descritto da skorpion686.
la B907 la promuovo, anche se sarebbe anche ora di vedere android 4.3... sveglia huawei
_____ __
magari... una cyanogen sul mate mi piacerebbe veramente molto.
però io non ci spero molto, perchè se la volevano fare bootloader bloccato o meno, l'avevano gia fatta, ad esempio anche il mio motorola razr ha il bootloader bloccato ma hanno creato diverse soluzioni (io uso safestrap) che aggirando tale blocco è possibile installare le rom esterne come le cyano.
poi di mate (benchè sia un telefono valido) avendone venduti veramente pochi c'è poca richiesta, ed ora che è anche un modello "superato" per come la vedo io avrebbe poco senso iniziare adesso a sviluppare
peccato le icone bianche e non piu celesti.
se non vuoi perdere tempo con xposed framework o non vuoi installare un launcher alternativo tipo nova, apex ecc, per cambiare icone basta che importi nella cartella HWThemes un tema in formato .hwt, quelli del P6 sono compatibili, a me personalmente piace molto il Miui v5 Theme...
![]()
ciao a tutti ma a voi con la b907 vi funziona lo scambio tra archivio interno e memoria sd?
sembra proprio che non funzioni![]()