Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da midan1
Qualcuno gentilmente mi fa capire meglio questo aggiornamento
La questione è al quanto semplice. Gli aggiornamenti si dividono in due tipi: internazionali e nazionali. Al momento, e visto e considerato come stanno le cose, il nostro aggiornamento (aggiornamento nazionale) é il più avanti di tutti, pare un paradosso ma è così xD
Detto questo, dal momento che il nostro fw è il più aggiornato, installaci quello. Per farlo basta scaricarlo; troverai le istruzioni al suo interno (archivio zip) il file lo si trova tranquillamente su Google.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
scusa mi potresti postare il link dove scaricarlo
-
Quote:
scusa mi potresti postare il link dove scaricarlo
Ecco a te: http://www.teamandroid.com/2012/08/0...firmware-list/
Come ti dicevo, ho fatto una piccola ricerca per trovarlo.
-
grazie per il il link, volrvo chirderti se intendevi questo: U9200-1 (Android 4.0.3)V100R001C185B103
-
Quote:
grazie per il il link, volrvo chirderti se intendevi questo: U9200-1 (Android 4.0.3)V100R001C185B103
Sì esatto. Il nome del fw è abbastanza lungo, quindi per comodità riporto solo le utile tre cifre seguita dalla lettere. Comodità che diventa consuetudine..
-
grazie avevo solo paura di sbagliare
-
scusami ancora ma mi dà solo la 3 parte
-
Quote:
Originariamente inviato da marvel777
Fatto, già googlato ma trovo sempre e solo la parte 3. Ma xkè huawei non la da disponibike sul proprio sito?!?!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Guarda ourtroppo non lo so e non lo capisco. Ti tengo aggiornato se dovessi trovsrne uno intero.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Si il firmware è quello ed è la versione europea. Purtroppo noterai che c'è solo la parte tre, nei prossimi giorni cercheró un link che contiene tutt' tre le parti.
-
Grazie per la tua disponibilità Mcdonald. Volevo chiederti la differenza tra il fw b226 dell'huawei general e questo europa se ci sono differenze.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
-
girovagando su google ho trovato questo fw U9200-1 V100R001C185B105.rar qualcuno n'e a conoscenza? Volevo inoltre sapere se fw U9200-1 V100R001C185B103.rar è 501.13 MB
-
Quote:
girovagando su google ho trovato questo fw U9200-1 V100R001C185B105.rar qualcuno n'e a conoscenza? Volevo inoltre sapere se fw U9200-1 V100R001C185B103.rar è 501.13 MB
La 105 non è per noi, la b103, se è in tre parti, è circa quanto hai scritto. Scaricatelo tranquillamente e prova ad installarlo, tanto se non va, non si installa. Consiglio cmq. Un backup prima di eseguire ogni cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcdonald
Guarda ourtroppo non lo so e non lo capisco. Ti tengo aggiornato se dovessi trovsrne uno intero.
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
ti ringrazio...
il p1 mi è arrivato ed è vodafone, come accennavo nei giorni scorsi.
per cui: logo all'avvio e 2-3 apk; per il resto, va una bomba: stabile, veloce, ottima batteria, bello, leggero, ottimo come potenza segnali, un pò bassino l'audio quando vedi video (a proposito, qualche suggerimento a riguardo?), non mi piace moltissimo l'apk per gestire/riprodurre gli mp3 (ma credo sia quella android stock), ed il display pentile se lo metti accanto ad un display lcd tipo quello dei sony xperia prende un pò di paga però poi quando ci fai l'occhio non hai più grossi problemi!
nel complesso, ottimo terminale però appena riesco (o riuscite) a trovare l'ultima room la sostituisco a quella vodafone.
-
Ciao ragazzi in rete ho trovato questa U9200-1 V100R001C185B103.rar di cui metto il link h**p://uloz.to/xytjEFT/u9200-1-v100r001c185b103-rar?error=captcha (501.13 MB) non sò se va bene, spero che qualcuno possa confermare l'esattezza della rom avendo anch' io un ascend p1 da una settimana.
-
Quote:
Ciao ragazzi in rete ho trovato questa U9200-1 V100R001C185B103.rar di cui metto il link h**p://uloz.to/xytjEFT/u9200-1-v100r001c185b103-rar?error=captcha (501.13 MB) non sò se va bene, spero che qualcuno possa confermare l'esattezza della rom avendo anch' io un ascend p1 da una settimana.
Questa è l'ultima versione disponibile
-
Quote:
Si è questa la rom Europa ultima versione, vai tranqui perchè è la gemella della ns. B103 ita. Consiglio, già lasciato in altri 3head, di fare sempre un backup.
-
Domani la provo...
-
Quote:
Mcdonald
Si il firmware è quello ed è la versione europea. Purtroppo noterai che c'è solo la parte tre, nei prossimi giorni cercheró un link che contiene tutt' tre le parti.
Androidiani App
Eccolo: U9200-1 V100R001C185B103.rar | Ulo
speriamo che funge.
-
-
è la stessa che ho postato io nel post firmware. Qualcuo l'ha gia istallata?
-
Ciao Ragazzi, io ho questa versione v100R001c02B013 , ho fatto delle ricerche ma non ho trovato a quando risale . Ho un brandizzato vodafone e non so come fare ad aggiornarlo. Qualcuno ha la mia stessa versione ? Grazie
-
no, è la più recente. sui brandizzati vodafone c'è sempre quella a quanto mi risulta
-
Quote:
Mcdonald
Si è questa la rom Europa ultima versione, vai tranqui perchè è la gemella della ns. B103 ita. Consiglio, già lasciato in altri 3head, di fare sempre un backup.
Androidiani App
scusa la domanda: come consigli di fare backup? sul p1 c'è uno strumento di backup ma mi pare salvi solo contatti, sms, rubrica et simila.
come salvare la room?
-
Quindi, Marvel777 è più recente della B103 ?
-
-
qual'è l'ultimo fw ascend p1 wind?
-
Mi preme puntualizzare qualcosa riguardante le ultime cose lette quì. il firm. vodafone non credo sia più recente del b103, ma dovrebbe essere il b103 in versione vodafone cioè con pacchetti che brandizzano il b103. A conferma di quel che dico chiedo ai brand vodafone di dirmi le versioni dei launcher installati o di qualche altro. Lo stesso vale per la wind. Ad entrambi poi gli aggiornamenti verranno eseguiti con il no brand e cmq. più aggiornato del ns firm. c'è solo la b508.
Per il backup, invece, si può eseguire dall'app interna che è dotata anche di backup del sistema. Questa operazione funge solo se si ha installato firmware originali o aggiornamenti, altrimenti, per chi ha installato la cwm, un backup da lì e si salva tutto.
-
Raga la suoneria x le chiamate in entrata, anche se la setto al massimo, mi funziona sempre e solo in modalità incrememtale. Come si fa a settarla al massimo già dal primo squillo?
-
Il mio riporta b103 penta
-
Quote:
marvel777
Potresti, ad esempio, dirmi che versione monta di laucher. Il penta può esser stato aggiunto per differenziare quella con il brand vodafone ma è pur sempre figlia della b103 base unbrand.
-
Se mi dici come lo vedo... art ma sono un inetto!
-
Salve ho anch'io acquistato da poco questo device attualmente monta come firmware la b103 ita e come kernel il 3.0.8 dirty; bug riscontrati led di notifica con solo i colori di rosso/giallo/verde e volume abbastanza basso.
-
Quote:
marvel777
Se mi dici come lo vedo... art ma sono un inetto!
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Impostazioni - applicazioni - tutte, già la prima 3d homese ci clicchi sotto al logo ti appare la versione. La mia è 1.6.1. Ad esempio più giù trovi "lancia Huawei" (il launcher che usiamo) dove a me è versione 5.0.4. Sono convinto che a te è lo stesso.
-
Quote:
afroart
Salve ho anch'io acquistato da poco questo device attualmente monta come firmware la b103 ita e come kernel il 3.0.8 dirty; bug riscontrati led di notifica con solo i colori di rosso/giallo/verde e volume abbastanza basso.
3.0.8 - dirty android@localhost #1 ? Se dovesse esser questo, non riscontro il tuo bug.
-
Quote:
Mcdonald
3.0.8 - dirty android@localhost #1 ? Se dovesse esser questo, non riscontro il tuo bug.
!
Il kernel.è quello, quindi il.tuo l
ed riproduce tutti i colori compreso il blu delle notifiche di facebook
-
Quote:
afroart
!
Il kernel.è quello, quindi il.tuo l
ed riproduce tutti i colori compreso il blu delle notifiche di facebook
sms, battery e altro standard, no. Facebook non saprei dirti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Mcdonald
Impostazioni - applicazioni - tutte, già la prima 3d homese ci clicchi sotto al logo ti appare la versione. La mia è 1.6.1. Ad esempio più giù trovi "lancia Huawei" (il launcher che usiamo) dove a me è versione 5.0.4. Sono convinto che a te è lo stesso.
Come 3d ho 1.6.5 ma tra le appari non trovo il launcher. Sarà indicato sotto altro nome?
@Mcdonald chiedo aiuto a te x un problemino che ho. Avevo creato 3d apposito ma non ho avuto risposta. Sai mica come impostare l'audio della suoneria per le chiamate in entrata in modo non incrementale? Io anche se lo setto al massimo mi va in incrementale. Come fare x averlo al massimo dal primo squillo?
PS: chiedo scusa x l'ot
-
OT on
ho un P1 in vendita, se vi interessa...
OT off
;)
-
Quote:
marvel777
Come 3d ho 1.6.5 ma tra le appari non trovo il launcher. Sarà indicato sotto altro nome?
@Mcdonald chiedo aiuto a te x un problemino che ho. Avevo creato 3d apposito ma non ho avuto risposta. Sai mica come impostare l'audio della suoneria per le chiamate in entrata in modo non incrementale? Io anche se lo setto al massimo mi va in incrementale. Come fare x averlo al massimo dal primo squillo?
PS: chiedo scusa x l'ot
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
Prova in impostazioni - audio e reimposta volume modalità suoneria e notifica. Ho paura che il brand vodafone abbia operato anche in questo senso. Per assurdo io non trovo sul mio la modalità ascendente.
Fammi sapere vediamo che fare, altrimenti, vai con la b103 no brand.
-
Per la suoneria ho provato anch'io, ma sembra che sia solo incrementale. Sembra strano ma è così . Cmq per quanto riguarda l'aggiornamento io ho B013 Penta , e se cerco via OTA non mi da ulteriori versioni. Come faccio ad aggiornarlo ?