CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 183 di 224 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thprestige Visualizza il messaggio
    avevo letto su vari siti che la batteria è di 1800 ma c'è anche una versione da 1680..comunque...sono indeciso tra questo e il samsung galaxy s advance (199 euro da mediaworld) però se mi dici che con orange ti sei trovato bene..ci faccio qualche pensierino ... è aggiornabile a jelly bean?
    Il galaxy s advance non è minimamente paragonabile.. tieni conto che il p1 è superiore anche al galaxy s2 , l'unico samsung in questa fascia di prezzo che gli tiene testa è il nexus ( che alla fine di samsung ha solo la marca, il resto è google)
    A 200 euro è un vero affare
    L'aggiornamento a JB comunque è già in beta quindi dovrebbe uscire nei prossimi mesi

  2.  
  3. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    Il galaxy s advance non è minimamente paragonabile.. tieni conto che il p1 è superiore anche al galaxy s2 , l'unico samsung in questa fascia di prezzo che gli tiene testa è il nexus ( che alla fine di samsung ha solo la marca, il resto è google)
    A 200 euro è un vero affare
    L'aggiornamento a JB comunque è già in beta quindi dovrebbe uscire nei prossimi mesi
    Da possessore di p1 concordo in pieno.

  4. #1823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sapete come faccio ad aggiornare il mio huavei p1 u9200 so che adesso si può aggiornare a Jelly Bean ma io ho sempre ice cream e se uso hisuite non mi da nessun aggiornamento disponibile...... come posso fare ad aggiornarlo? grazie mille.

  5. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sky7997 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sapete come faccio ad aggiornare il mio huavei p1 u9200 so che adesso si può aggiornare a Jelly Bean ma io ho sempre ice cream e se uso hisuite non mi da nessun aggiornamento disponibile...... come posso fare ad aggiornarlo? grazie mille.
    Non c'è nessun aggiornamento ufficiale a JB.
    C'è JB non ufficiale ma la devi scaricare il firmware e fare tu l'aggiornamento.

  6. #1825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, siccome avevo letto degli articoli in giro ma già un mese fa circa credevo che ci fosse quella ufficiale. Secondo te uscirà quella ufficiale o ci lasciano con l'ics? ciao grazie

  7. #1826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum ed ho appena acquistato l'Ascend P1 da Loweb (195 Euro ma tempi di attesa un po lunghi). Leggendo i vari consigli del forum, mi sono deciso per l'acquisto, e devo dire che è stato un ottimo acquisto. Tuttavia ho riscontrato un piccolo neo in quanto il volume troppo basso delle cuffie mi impedisce di ascoltare bene la musica mentre vado in bici. Ho letto che si potrebbe aumentare il volume editando dei files audio ma vi chiedo se sia una operazione fattibile anche per una persona non molto pratica di android come me o è preferibile lasciarlo così ? Inoltre l'applicazione Radio Fm presente è mono, è possibile trovarne una stereo ?. Grazie in aticipo a chi vorrà rispondere.

  8. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sky7997 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, siccome avevo letto degli articoli in giro ma già un mese fa circa credevo che ci fosse quella ufficiale. Secondo te uscirà quella ufficiale o ci lasciano con l'ics? ciao grazie
    Secondo me la faranno uscire tra un mesetto e sara' l'ultimo aggiornamento ufficiale.

  9. #1828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si, é semplicissimo, dopo aver fatto i permessi di root e aver scaricato root browser, apri come file di testo il file u9200 audio config presente in:etc/huawei/audio

    Music]
    <speaker>
    Handsfree Playback Volume=29
    DL2 Media Playback Volume=125
    DL2 Left Equalizer=5
    DL2 Right Equalizer=5
    <headset>
    Headset Playback Volume=14
    DL1 Media Playback Volume=120
    Io ho portato il volume della cassa a 29 e delle cuffie a 14, inizialmente era 12 mi sembra, comunque, una volta cambiati, salvi e riavvi il cellulare, ok ora avrai il volume anche più alto del dovuto


    Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

  10. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefAgos Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum ed ho appena acquistato l'Ascend P1 da Loweb (195 Euro ma tempi di attesa un po lunghi). Leggendo i vari consigli del forum, mi sono deciso per l'acquisto, e devo dire che è stato un ottimo acquisto. Tuttavia ho riscontrato un piccolo neo in quanto il volume troppo basso delle cuffie mi impedisce di ascoltare bene la musica mentre vado in bici. Ho letto che si potrebbe aumentare il volume editando dei files audio ma vi chiedo se sia una operazione fattibile anche per una persona non molto pratica di android come me o è preferibile lasciarlo così ? Inoltre l'applicazione Radio Fm presente è mono, è possibile trovarne una stereo ?. Grazie in aticipo a chi vorrà rispondere.
    Devi fare il root, cioè sbloccare il dispositivo per poter accedere ai file nascosti, facendo questo potrai risolvere numerosi problemi.. è presente una guida qui sul forum su come farlo se non mi sbaglio
    Dopo averlo fatto segui quello che ha detto tatanka

  11. #1830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngryGnerru Visualizza il messaggio
    Devi fare il root, cioè sbloccare il dispositivo per poter accedere ai file nascosti, facendo questo potrai risolvere numerosi problemi.. è presente una guida qui sul forum su come farlo se non mi sbaglio
    Dopo averlo fatto segui quello che ha detto tatanka
    Grazie a Tatanka e Angrygnerru per le risposte, editare i file di sistema ( root brouser può andare bene ? ) modificando i parametri non credo sia un problema, è sboccare il dispositivo per avere i permessi che mi preoccupa. Leggendo i vari forum mi spavento un po per il linguaggio tecnico che usate e mi sembra che gli smanettamenti non siano alla mia portata. Tuttavia dovrei avere la versione B102..... e se qualcuno mi potesse indicare un link di una guida valida per ottenere i permessi tenterò. Grazie

Pagina 183 di 224 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy