Originariamente inviato da thejanitor
Già,hanno dei tempi lunghissimi con gli aggiornamenti, ci sto pensando sul fatto che siano dei veri cinesi
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Si
No
Originariamente inviato da thejanitor
Già,hanno dei tempi lunghissimi con gli aggiornamenti, ci sto pensando sul fatto che siano dei veri cinesi
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho notato questo terminale interessante a 200€, solo una domanda: come va il gps? Quanto ci mette ad agganciare i satelliti (sia con 3g attivo che senza)? Grazie mille!
Originariamente inviato da StefAgos
Tranquillo all'inizio sembra complicato, ma dopo aver seguito 2 guide contate, capirai che é semplicissimo
Inviato dal mio U9200 con kernel undervolt usando Androidiani App
Per quelle poche volte che l'ho provato ti posso dire che ci mette un bel po, con me ci ha messo anche 20 minuti a volte.. ma non è un problema del terminale, tutti i dispositivi android ci mettono minimo 5-10 min ad agganciare il satellite , poi dipende anche dalla zona e da altri fattori..
ba io ci sto lottando con il gps, avvolte è rapido e preciso, altre volte è semi rapido ed impreciso(errore di 100-200m), ma almeno una volta in marcia è abbastanza preciso, diciamo che per quanto mi riguarda noto problemi nell'individuare correttamente il punto di inizio.
Questo non è vero, è un problema del terminale perchè io quando l'ho preso (agosto del 2012) il fix era immediato e solo da 3 o 4 mesi non si sa come mai il fix è diventato lentissimo.
Gli altri terminali android tipo S4 o S3 e serie nexus hanno il fix velocissimo.
Quindi è un problema del P1.