Visualizzazione stampabile
-
ORDINATO OGGI ON LINE A 239,99 + sped. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasolosoddu
ORDINATO OGGI ON LINE A 239,99 + sped. :cool:
quello su expansis con batteria da 1670 mah....volevo prenderlo anche io però non mi convince l'autonomia....
-
Quote:
lus1980
quello su expansis con batteria da 1670 mah....volevo prenderlo anche io però non mi convince l'autonomia....
in effetti c'è un pò di confusione sulla batteria, 1670 o 1800? il p1s non si trova da nessuna parte, tra l'altro doveva uscire anche un "XL" con batteria da 2600mah ma non si è saputo più nulla
anch'io volevo prenderlo su expans, ce anche di seconda mano a 204€ ma non mi convince il nero... sono un maniaco del bianco rotfl
-
Quote:
lus1980
Ma no come? Io sapevo che il P1s aveva 1670mAh... Il P1 per l'Italia aveva 1800!! No?
-
Quote:
pasolosoddu
Ma no come? Io sapevo che il P1s aveva 1670mAh... Il P1 per l'Italia aveva 1800!! No?
quello su expansis non è per l'italia,infatti ha garanzia europea e nelle caratteristiche expansis specifica la batteria da 1670 mah....
-
Quote:
lus1980
quello su expansis non è per l'italia,infatti ha garanzia europea e nelle caratteristiche expansis specifica la batteria da 1670 mah....
ah cazzo. bè intanto ci penso e domani vedo di chiamare e disdire l'ordine... :/ dai cavolo...
qualcuno che ha la versione da 1670????????
-
comunque c'è un po' di confusione: il famoso e introvabile P1s con la batteria da 1670mAh è spesso 6,68mm... il P1 normale da 1800 ha spessore di 7,7mm...dovrebbe pur contar qualcosa, no?
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo farvi una domanda, ma i vostri ascend P1 soffrono di burn-in al display come il samsung s2 o il galaxy note? Insomma come gli altri display Amoled. grazie
-
in maniera leggera e sporadica ma capita
-
ho dimenticato di aggiungere dopo quanto tempo si è manifestato l'effetto burn-in?