Gyuli purtroppo questo problema mi sembra che si verifichi solo con la 4.0.3, anche io avevo questo problema soprattutto nel leggere i messaggi privati, infatti ero obbligato ad usare il PC, mi dispiace
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Si
No
Gyuli purtroppo questo problema mi sembra che si verifichi solo con la 4.0.3, anche io avevo questo problema soprattutto nel leggere i messaggi privati, infatti ero obbligato ad usare il PC, mi dispiace
l'applicazione androidiani sono più i problemi che si porta dietro che le funzionalità
Tatanka95 (30-01-13)
Piccola domanda.. nelle "vecchie" video recensioni si dice che questo smartphone non abbia la possibilità di spostare le app dalla memoria interna a quella esterna, attualmente è già stato rilasciato un aggiornamento o si è già a conoscenza di un futuro aggiornamento che consenta di farlo??
Emeth (29-01-13)
Grazie mille per le dritte McDonaldDovrò studiare un pochino xD
E mi sa che farò proprio come te xD aspetterò la versione ufficiale di JB anche perchè non vorrei invalidare la garanzia con il root... se proprio lo dovessi fare, sarà per qualcosa di disperato xD
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Io ho fatto il root il giorno stesso che l'ho comprato xD
Nessuno? ho ordinato oggi il telefono e ho pensato che riesco a trasferire i numero con un semplice file .vcf ... il problema si presenta se voglio ripristinare applicazioni e giochi con i relativi dati.. usando titanium ho per forza bisogno del root.. sennò sapete se esiste qualche app che non richiede root e fa backup sia di app che di dati applicazioni?
Questo cell supporta l'usb host per collegare chiavette usb, tastiere, ecc...
vedendo delle foto sembra ci siano 2 tipi di scocche e dato che il bianco è completamente liscio mi chiedevo se anche il nero lo fosse, nelle recensioni si parla di una trama a quadrettini che fa presa quando lo si tiene in mano, vorrei capire da chi lo ha preso se è così.
un altra cosa: qualcuno sa di offerte del modello bianco tipo expansys sotto i 300 euro? grazie
salve ragazzi spero che qualcuno mi aiuti sono veramente incazzato o preso il cel 2 giorni fa e ogni tanto si riavvia ora o provato a giocare in 10 minuti si e riavviato 2 volte e possibile mai??