CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

4 57.14%
  • No

3 42.86%
Pagina 117 di 224 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Gyuli purtroppo questo problema mi sembra che si verifichi solo con la 4.0.3, anche io avevo questo problema soprattutto nel leggere i messaggi privati, infatti ero obbligato ad usare il PC, mi dispiace

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

l'applicazione androidiani sono più i problemi che si porta dietro che le funzionalità

4. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

Tatanka95 (30-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piccola domanda.. nelle "vecchie" video recensioni si dice che questo smartphone non abbia la possibilità di spostare le app dalla memoria interna a quella esterna, attualmente è già stato rilasciato un aggiornamento o si è già a conoscenza di un futuro aggiornamento che consenta di farlo??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emeth Visualizza il messaggio
    Piccola domanda.. nelle "vecchie" video recensioni si dice che questo smartphone non abbia la possibilità di spostare le app dalla memoria interna a quella esterna, attualmente è già stato rilasciato un aggiornamento o si è già a conoscenza di un futuro aggiornamento che consenta di farlo??
    si possono spostare. devi prima però andare in impostazioni-->memoria e selezionare come predefinita la sd, poi potrai spostare le app su sd

7. Il seguente Utente ha ringraziato ishikawa13 per il post:

Emeth (29-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mcdonald Visualizza il messaggio
    Ciao MicheleFG, allora quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html
    ci sono le stock rom.
    Per installarle dovresti eseguire cmq. il root seguendo le varie guide del forum e poi eventualmente installarne una. Quì, poi, partono le differenze: se installi cwm hai la possibilitÃ* di installare anche le cooked rom quelle tipo cm 10 o miui, se invece modifichi la build.prop e non installi la cwm, puoi solo aggiornare le stock rilasciate.

Fatti un giro tra le guide e scegli con calma quale strada intraprendere.

Grazie mille per le dritte McDonald Dovrò studiare un pochino xD

Quote Originariamente inviato da Giulyvolusia Visualizza il messaggio
    Ecco, hai centrato il quesito, MicheleFG! Anch'io l'ho preso con 3 e le varie modifiche con root e quantaltro per me sono aramaico antico! Visto che la versione di android è proprio 4.0.3, aspetto JB e poi vedo come comportarmi, anche per la questione garanzia...
    E mi sa che farò proprio come te xD aspetterò la versione ufficiale di JB anche perchè non vorrei invalidare la garanzia con il root... se proprio lo dovessi fare, sarà per qualcosa di disperato xD

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Io ho fatto il root il giorno stesso che l'ho comprato xD

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Una cosa che non ho mai capito.. Facendo il root si perde la garanzia? So che poi in pratica capita che riparano telefoni con rom cooked ma volevo sapere se legalmente siamo ancora tutelati..

P.s. Lo chiedo qui perché questo è il prossimo telefono che vorrei comprarmi e venendo da un Nexus S penso che almeno il root sia fondamentale..

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nessuno? ho ordinato oggi il telefono e ho pensato che riesco a trasferire i numero con un semplice file .vcf ... il problema si presenta se voglio ripristinare applicazioni e giochi con i relativi dati.. usando titanium ho per forza bisogno del root.. sennò sapete se esiste qualche app che non richiede root e fa backup sia di app che di dati applicazioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Questo cell supporta l'usb host per collegare chiavette usb, tastiere, ecc...

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

vedendo delle foto sembra ci siano 2 tipi di scocche e dato che il bianco è completamente liscio mi chiedevo se anche il nero lo fosse, nelle recensioni si parla di una trama a quadrettini che fa presa quando lo si tiene in mano, vorrei capire da chi lo ha preso se è così.

un altra cosa: qualcuno sa di offerte del modello bianco tipo expansys sotto i 300 euro? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi spero che qualcuno mi aiuti sono veramente incazzato o preso il cel 2 giorni fa e ogni tanto si riavvia ora o provato a giocare in 10 minuti si e riavviato 2 volte e possibile mai??

Pagina 117 di 224 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio