grazie runtablet sono ritornato alla 229 senza problemi.ho pure messo la 229 con miui 1.0.
Si
No
grazie runtablet sono ritornato alla 229 senza problemi.ho pure messo la 229 con miui 1.0.
scusa il ritardo di risposta eheh.. cmq cosa vuoi dire, che se lo compravo di importazione asiatica qui avrebbe agganciato da dio? Cerco di studiarmi di mettere una cyano abbastanza completa e stabile nei prossimi giorni, ma con calma eheh.. Vado a camminare spesso e non posso aspettare un minuto per il fix..
Ultima modifica di simotdi; 30-04-14 alle 12:36
Nono... Tutti gli huawei ascend p1 con Fw ufficiali fino alla b229 compresa hanno il GPS impostato su Asia.
La cyanogenmod invece ha il GPS impostato sul continente europeo e aggancia molto veloce anche qui in Italia.
Le cyano con agganci più veloci fin ora sono la cyanogenmod 10.1 e la 10.2
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogatoe Galaxy Next Turbo
Ho trovato una news su un noto sito che parla solo di smartphone huawei. Guardate un pò qui ??????EMUI????20140508 - Ascend - ????? - Powered by Discuz!
Scusate, non so se questo è il posto giusto per sottoporre il mio problema, ma ho fatto una veloce ricerca (poco tempo a disposizione) qui in forum e non ho trovato qualcosa di simile: il mio p1 è ancora brandizzato 3, ho intenzione comunque di fare tutta la procedura per il root ecc. Dichiaro di essere piuttosto niubba in campo smartphone, ma accidenti, da qualche tempo mi fa arrabbiare : si spegne quando vuole, ed è successo pure che per tutto il giorno io continuassi ad accenderlo e lui a spegnersi. Il mese scorso mi ha perso tutte le foto (fortuna ho un backup sul pc) con questo scherzetto. Non parliamo del fatto che è incredibilmente lento, probabilmente le app pesano pure con una micro sd da 16 giga, ma mi sembra esagerato...è successo anche a qualcun altro? C'è una discussione o un topic su questo problema che io non ho trovato? Grazie in anticipo!![]()
Mmmm che il p1 sia incredibilmente lento credo sia una cosa strana,ti conviene fare root e sbrandizzarlo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Aggiornamento: dopo lunga ricerca con un occhio aperto e uno chiuso, sono riuscita a trovare una discussione con la descrizione dei problemi che ha il mio p1. Trovata anche la soluzione: cambiare la microsd, infatti tolta quella tutto si è risolto! Ho una sundisk da 16 gb, e più di uno ha lamentato fastidi a causa di questa. Farò qualche giorno con le app indispensabili e senza microsd, cercherò una lexar...grazie e scusate il disturbo!
?? - Powered by Discuz!
nuovo firmware b803 con emui 2.0
Da quello che ho capito, prima di installarlo bisogna avere la rom precedente B710
ControlLate gli sviluppi qui
http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=358112&st=3260
Già c'è un link download su yandex. Forse niisp me fa una rom versione EU come per le altre