Visualizzazione stampabile
-
R: Huawei Ascend P1
Quote:
Originariamente inviato da
diamond87
salve ragazzi spero che qualcuno mi aiuti sono veramente incazzato o preso il cel 2 giorni fa e ogni tanto si riavvia ora o provato a giocare in 10 minuti si e riavviato 2 volte e possibile mai??
Ciao. L'unica cosa che ti posso dire è che io ce l'ho da natale e non si è mai riavviato. Anche con giochi pesanti tipo dead trigger e uno da 0.96 GB Va sempre fluidissimo... quindi non penso sia un problema di cell in generale... purtroppo però non so aiutarti T.T
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
grazie lo stesso so che fino a 7 giorni di tempo mi dovrebbero dare un nuovo smartphone nuovo ora vediamo speriamo che non si riavvia + vorrei provare un hard reset voi che dite??
-
si in questi casi è sempre utile effettuare un hard reset
-
Quote:
diamond87
grazie lo stesso so che fino a 7 giorni di tempo mi dovrebbero dare un nuovo smartphone nuovo ora vediamo speriamo che non si riavvia + vorrei provare un hard reset voi che dite??
prova anche a formattare la sd magari qualche dato si è corrotto e ti fa crashare tutto il sistema
-
Prova a cancellare dati sia interni che esterni,poi formatti la SD,la metti nel telefono,ripristino impostazioni di fabbrica e poi se persiste hard reset, se persiste ancora vai sul sicuro sul cambio di un altro telefono,dato che non vuoi eseguire il root dato che la garanzia scompare non puoi provare ad installare una ROM pulita come quando lo avevi comprato
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.. questo é il mio primo android.. quindi non so se sto per farvi delle domande in pó banali:
É normale che se vado in system setting >Apps >RUNNING la ram a disposizione sia soltanto di 659MB ??? (mi sembra che di 1GB il sistema rispetto agli altri android ne utilizzi un po troppa)
Utilizzando MXPlayer o DICEPlayer con cui posso visualizzare i sottotitoli dei film il P1 non regola la luminosita.. come mai ? Qualche consiglio ??
-
Quote:
Alexsandro
Ciao ragazzi.. questo é il mio primo android.. quindi non so se sto per farvi delle domande in pó banali:
É normale che se vado in system setting >Apps >RUNNING la ram a disposizione sia soltanto di 659MB ??? (mi sembra che di 1GB il sistema rispetto agli altri android ne utilizzi un po troppa)
Utilizzando MXPlayer o DICEPlayer con cui posso visualizzare i sottotitoli dei film il P1 non regola la luminosita.. come mai ? Qualche consiglio ??
alla prima domanda non so risponderti, alla seconda su mxplayer devi andare in impostazioni->player->schermo e togli la sspunta a luminosità
-
Quote:
Alexsandro
In riferimento alla prima domanda, invece, è del tutto normale perchè android ha bisogno sempre di una parte della ram di default che è circa tanto quanto hai detto, di quello che rimane conta che metà resta sempre occupata per le app in running costante, mentre il rimanente e per le app switch off.
-
[QUOTE=ishikawa13;3209796]alla prima domanda non so risponderti, alla seconda su mxplayer devi andare in impostazioni->player->schermo e togli la sspunta a luminosità[/QUOTE
Ho provato a togliere la spunta della luminositá di mx player ma non funziona.. almeno non quella di MXplayer :(
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono anche un novellino con android, dato che oggi mi è arrivato l'ascend p1, il mio primo smartphone. L'ho comprato su espansys, la versione è quella inglese ma poco importa, solo che dopo averlo caricato e acceso, mi sono reso conto di un problema: le applicazioni che ho scaricato, per ora solo shazam e whatsup, non compaiono nel menù, ma le riesco a trovare solo nella cartella gestisci file, dove cliccandoci sopra mi dice solo se voglio copiarle, condividerle, aggiungerle a categoria o disinstallarle, ma in nessun modo mi permette di eseguirle. Io non so più cosa fare, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, e già ho paura di aver preso una paccata :( Magari è una domanda che a voi sembra idiota, ma se qualcuno riuscisse a rivolvere il mio problema gliene sarei infinatamente grato!