Ciao..grazie per l immediata risposta...io il root non l ho fatto...mi consigli di farlo?? In ogni caso come posso ricalibrare la batteria??
Visualizzazione stampabile
Ciao..grazie per l immediata risposta...io il root non l ho fatto...mi consigli di farlo?? In ogni caso come posso ricalibrare la batteria??
Nel caso tu non abbia fatto il root la batteria dovrebbe essere già apposto, mi potresti spiegare brevemente l'uso che ne fai? Che firmware hai?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Intanto grazie 1000 per il tempo che.mi dedichi ...allora:
20 telefonate al giorno circa ....dati sempre.attivi ( whats up etc.) Navigo...email....e gioco a ruzzle per circa uora.al giorno.
Non uso quasi mai il wifi
Firmware b100 originale 3
Adesso mentre.scrivo sono al 9 % caricato stamattina alle 8
Lo carichi dalle 8 di mattina o alle 8 di mattina lo stacchi dal caricabatterie? Prova per un giorno a usarlo normalmente ma tenendolo impostato come ti ho detto prima e chiudendo sempre le applicazioni(sempre preferibilmente riavviando in quanto ne chiude anche alcune nascoste) se il risultato non é tanto diverso potrebbe essere o che non va in deep sleep o il firmware un po' vecchio e presenza di bug,ti avviso anche che dalla b100 alla b103 l'audio é molto basso per la musica,io per questo lo stesso giorno che l'ho comprato non potendo sopportare questo problema ho subito eseguito il root per installare un' altra rom,a te basterebbe mettere la b226 globale Europa,magari e già un bel passo avanti
Grazie ancora ....adesso vedo se riesco a fare il root e a mettere la 226 che ti devo dire.....ma esistono batterie più grandi da poter.mettere visto che per aprirlo basta svitare una semplice vite??
Certo che esistono batterie più grandi ma ricorda che il p1 viene venduto in 3 varianti
P1s batteria più piccola ed è la variante sottile del p1 base
P1 base
P1 XL batteria più grande ed anche più spesso
In corrispondenza
P1s batteria 1670 mah
P1 batteria 1800 mah
P1 XL batteria 2600 mah
Tieni a mente che in Italia il p1s non è venduto e raramente appare venduto in Germania mentre il p1 xl è venduto solo in Cina, chiedendo alla huawei se è possibile installare il firmware di uno all' altro risponde che non è possibile,ma sinceramente credo sia una cazzata dato che cambia solo la batteria,credo basterebbe calibrare la batteria con battery widget monitor(permessi root) e impostare un altro limite alla dimensione della batteria per risolvere tutto
rotflDisinstalla Ruzzle e vedrai che ci fai 2 gg
Anche io ho ruzzle e tantissima di quella roba che già mi lascia 290 MB di RAM a disposizione,ricevo notifiche su qualsiasi cosa,la batteria dura,ruzzle non centra niente,al massimo può disattivarne le notifiche o fare il logout ma in se non consuma batteria...io arrivo a 30% di carica a fine giornata con uso estremamente intenso
In quale cartella posso andare a cercare le mappe del navigatore, sono più di 500mb.???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nella memoria che hai impostato come predefinita per i dati delle applicazioni
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk