Ma vaaaafff..... --.--
Le solite scuse... come mai il nexus s lo supporta invece... -.-
Visualizzazione stampabile
Ma vaaaafff..... --.--
Le solite scuse... come mai il nexus s lo supporta invece... -.-
Si sono sono le beta uscite fino ad ora...
Ciao a tutti, ho il p1 da circa una settimana, e ho notato che caricandolo la sera e andando a letto con la batteria intorno al 95%, e tenendolo spento durante la notte, la mattina mi ritrovo con la batteria intorno al 70%, quindi un calo del 25%, che non mi sembra normale. Qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo? Grazie mille a tutti
Ciao a tutti ragazzi! Grazie di essere presenti con questa community e di dare una mano a tutti meglio che nei centri assistenza. Sono il titolare di un negozietto di computer e mi hanno portato a riparare un Huawei Ascend P1. Il telefono in pratica si accende, fa la musichetta con logo, poi il sistema rimane in caricamento con logo huawei bloccato. Il cliente che mi ha portato il terminale, mi ha solo detto che aveva ottenuto i permessi di root e "giochicchiato" con diverse Rom, finchè non si è più acceso. Premesso che forse la garanzia la ha persa (chiedo conferma), come posso ripristinare il telefono (sia con firmware originale, che con una custom rom, non ha importanza). Ho già provato con l'hard Reset, ma non va, carica e si blocca sul logo.
Avrei bisogno, essendo non espertissimo, di tutti i passi e della procedura spiegata passo passo, se è possibile... Grazie a tutti!
Impressioni dopo un paio di ore di utilizzo:
-lo schermo tanto guadagna sui neri quanto perde sui bianchi.. I neri sono profondissimi ma i bianchi tendono vistosamente al giallo
-reattività del sistema ottima anche se su internet connesso in wifi facendo dei test con speedtest raggiunge la metà dei risultati del nexus s
-lo schermo se guardato con attenzione da vicino sembra depixelato.. Anche se il nexus s ha una dpi minore sembra più nitido..
-l haptik feedback delle tastiere è molto strano.. Anche se impostato al minimo crea una vibrazione molto strana..
Sono solo miei problemi o sono fattori noti dell ascend p1?
P. S. Cambiando angolatura allo schermo i bianchi sembrano molto più veri.. È una caratteristica dei super amoled?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Mi sembra strana sta cosa perchè JB è gia' uscito in China per il P1 e quindi non vedo il perchè non dovrebbero farlo uscire anche per l'Europa.
Se Huawei pensa di entrare nel mondo della telefonia e trattando male i clienti allora parte col piede sbagliato.
Sembra molto strano anche a me (considera però che è JB cinese è comunque beta e non una release definitiva) ma la dichiarazione di Huawei per ora è questa. Se lo fanno prevedo una petizione di massa contro sti cinesi :D
Sì l'ho abilitato, proverò a toglierlo, intanto grazie mille!