Se lo fanno prevedo che Huawei si ritirera' dal mercato smartphone perchè la gente non comperera' i suoi prodotti e per un'azzienda che deve farsi spazio tra i big è un grosso passo falso.
Si
No
Ma qualche smanettone non potrebbe ricavare una versione jelly bean per il P1 compatibile con il nexus dato che montano lo stesso hardware(quasi)???
Ps:scusate se ho detto una c****ta ma non sono molto pratico di android..ancora!
Penso sarebbe inutile visto che comunque gia ci sono le beta basate su jelly bean ed anche se lo facessero presenterebbero comunque dei bug!
"Comunque non è detto che non ci sarà un aggiornamento a Jelly Bean..ecco quanto ho tradotto io:
grazie per la vostra pazienza, abbiamo un po 'di feedback per voi. Non vi è alcun aggiornamento Jelly Bean in quanto l'hardware non è in grado di supportarla.
Si dovrà aspettare in attesa per i nostri nuovi prodotti che caratterizzano il sistema operativo. Più ulteriormente più, alcune versioni di Android può essere fatta tramite il software, ma altri richiedono processori più veloci al fine di fornire una migliore esperienza più stabile. Ci auguriamo che questo risponde ad alcune delle vostre domande."
Quindi da quanto si capisce sembra che possa essere disponibile un aggiornamento(anche se probabilmente non subito)e che usciranno altri dispositivi più performanti.Sbaglio?
Ragazzi io ho un problema. In pratica pur impostando prestazioni massime e l'opzione per la connessione sempre attiva, la connesione dati dopo un tot di tempo si disconnette ugualmente per poi riprendere qualche secondo dopo l' accensione dello schermo.
Il mio firmware è il b226. Che può essere?
Quindi un dualcore da 1.5 GHz e un giga di ram non sono sufficienti per JB?
Inviato dal mio U9200
Originariamente inviato da weryb
Sono d'accordo con voi in merito ad alcuni passi falsi di Huawei, attenzione, però, non sottovalutate la casa perché da quel che ho letto é la n.1 al mondo per installazioni di antenne e cablaggi di vario genere e, letta ultimamente, si dice che in Cina per le vendite dei cellulari é 2a a Samsung. Avete capito un po? Mentre lo leggevo ci son rimasto.
Cmq. Auguriamoci che Huawei non faccia, come capitato per altre case, ulteriori passi falsi perché noi utenti siamo attenti su questo.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
Sviluppatore ROM "AP" per Huawei ascend P1 e Honor G750 - 3X ed altri.
salve ragazzi o acquistato da una settimana questo terminale con la vodafone mi trovo molto bene ma l'audio mi da il nervoso non si sente quasi completamente quando ce lo in tasca voi avete risolto? dovrei sbrandizzare il telefono ma o paura sono nuovo di android e non so dove mettere le mani pe ora monto la b023 avete qualche consiglio?senno' lo devo vendere perche' perdo tante chiamate grazie
ovviamente è una vaccata..... gira benissimo come dimostrato dalle varie beta cinesi riadattate
Tatanka95 (07-02-13)
nessuna altra soluzione, purtroppo con i brand vodafone è un problema noto quello dell'audio suoneria incrementale