CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Consigli di passare a Jelly Bean?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    4 57.14%
  • No

    3 42.86%
Pagina 24 di 224 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2234
Discussione:

[Huawei Ascend P1]Thread Aggiornamenti FW: discussioni, domande e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ty



    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi. Problemamolto fastidioso. Stavo caricando delle foto su facebook. Dopo averle selezionate dalla galleria ho fatto PUBBLIC. E si è avviato il caricamento. Oltre a nn aver pubblicato le foto., sono rimasti i caricamenti nel display che nn so come si chiama. Per capirci dove ci sono i pulsanti wifi GPS Bluetooth ecc ecc. Come posso eliminarli? Aiutatemi sono disperato:-(

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrycar86 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi. Problemamolto fastidioso. Stavo caricando delle foto su facebook. Dopo averle selezionate dalla galleria ho fatto PUBBLIC. E si è avviato il caricamento. Oltre a nn aver pubblicato le foto., sono rimasti i caricamenti nel display che nn so come si chiama. Per capirci dove ci sono i pulsanti wifi GPS Bluetooth ecc ecc. Come posso eliminarli? Aiutatemi sono disperato:-(
    Credo che intendi il menù a tendina che si apre scorrendo il dito dall'alto verso il basso. Se fosse così basta scorrere con il dito vs destra o sinistra per eliminarle oppure la x posta a destra.
    Riguardo il fatto che non siano stati caricati posson esser varie anomalie, non per forza del telefono. Riprova e facci sapere.

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto il menu a tendina. Ho provato a farli scorrere verso destra o sinistra ma niante. Del mancato caricamento su Facebook nn mi intetessa nulla, il fatto è che questi caricamenti rimangono li in qu menu a scorrimento. Nn conosci in altra soluzione x questo problema?

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto. Ho spento e riacceso il mio ascend. Tutto ok. Grazie x l aiuto Mcdonald:-)

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrycar86 Visualizza il messaggio
    Problema risolto. Ho spento e riacceso il mio ascend. Tutto ok. Grazie x l aiuto Mcdonald:-)
    Ottimo mi fa piacere. ti avrei suggerito lo stesso.

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrycar86 Visualizza il messaggio
    Esatto il menu a tendina. Ho provato a farli scorrere verso destra o sinistra ma niante. Del mancato caricamento su Facebook nn mi intetessa nulla, il fatto è che questi caricamenti rimangono li in qu menu a scorrimento. Nn conosci in altra soluzione x questo problema?
    Non sempre è dipeso dal telefono alcuni problemi.
    Mi è capitato diverse volte che alcuni problemi col programma di facebook si presentavano sia sul mio che su un iphone, quindi potrebbe anche darsi che sia dipeso da altri fattori.
    Nella maggior parte delle volte se si inchioda qualche cosa un riavvio è la cosa migliore.

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se volete fate anche voi la prova e vedete come va il P1 rispetto a S3 e Iphone 5.

    iPhone 5 vs Galaxy S III: HTML5 support comparison - YouTube

  10. #239
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! è da circa un mesetto che vorrei passare ad android visto che ho un 5800 xpress music quindi symbian..sento il bisogno fisico di cambiare del tutto ..quindi in tutto questo tempo mi sono informato bene sui terminali delle marche più conosciute tra cui xperia,s2,one x e s però ognuno di questi non mi ha convinto per qualcosa (vuoi per la durata della batteria, vuoi per i colori non "realissimi",vuoi per la memoria non espandibile)..l'altro giorno mi sono detto "ma sì mi guardo una recensione del huawei ascend p1" e devo dire che sono rimasto colpito! sia perchè ha tutte le caratteristiche che cercavo sia per i commenti dei recensori..quindi ho fatto una ricerca più approfondita sull ascend p1 e devo dire che mi sono ricreduto sul fatto che pensavo che huawei fosse una marca di fascia bassa..ora sono fissato su questo terminale! cosa mi consigliate visto che ne sapete un po più di me? e poi volevo sapere se magari il prezzo a fine mese potrebbe scendere un pochetto..aspetto vostri consigli

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmarco Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! è da circa un mesetto che vorrei passare ad android visto che ho un 5800 xpress music quindi symbian..sento il bisogno fisico di cambiare del tutto ..quindi in tutto questo tempo mi sono informato bene sui terminali delle marche più conosciute tra cui xperia,s2,one x e s però ognuno di questi non mi ha convinto per qualcosa (vuoi per la durata della batteria, vuoi per i colori non "realissimi",vuoi per la memoria non espandibile)..l'altro giorno mi sono detto "ma sì mi guardo una recensione del huawei ascend p1" e devo dire che sono rimasto colpito! sia perchè ha tutte le caratteristiche che cercavo sia per i commenti dei recensori..quindi ho fatto una ricerca più approfondita sull ascend p1 e devo dire che mi sono ricreduto sul fatto che pensavo che huawei fosse una marca di fascia bassa..ora sono fissato su questo terminale! cosa mi consigliate visto che ne sapete un po più di me? e poi volevo sapere se magari il prezzo a fine mese potrebbe scendere un pochetto..aspetto vostri consigli
    Io ce l'ho da fine agosto e per adesso non mi hai dato problemi.
    Per il prezzo credo che forse scendera' un pochino quando ci sara' in commercio l'Ascend D Quad oppure trovi qualche negozio che fa' qualche promozione e abbassa il prezzo di 20 - 30 euro com'era successo un mesetto fa'.
    Io l'ho pagato poco meno di 400 euro e se devo essere sincero li vale tutti, calcolando che è molto meglio del Galaxy S2 che si trova abbondantemente sopra le 400 euro.

Pagina 24 di 224 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy