Con galaxy mini intendi l's3 mini? E il plus sarebbe galaxy s plus?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con galaxy mini intendi l's3 mini? E il plus sarebbe galaxy s plus?
salve,sono un neo possessore di questo splendido smartphone,c'elo' da venerdi,davvero un bel terminale con un suo desainer originalissimo me lo ha fatto preferire su molti altri ,anche piu performance.prima carrica lo lasciato diciamo 7 ore ,ci sono arrivato a fare circa 24h,come prima volta non c'e' male.installate una 20ina di app dopo curiso delle prestazioni ho fatto antutu ,in modalita massime prestazioni, mi ha fatto 9574 mi sembra un ottimo punteggio.
capisco,ma per chi ha fatto aggiornamenti,ce ne sono di specifici che portano migliorie alla fotocamera?ho notato che come il samsung S2 ,quando registro in FullHD fa molta fatica a mettere a fuoco;e un'altra cosa che le foto che scatto anche con ottima luce,appaiono un pò scure..avete riscontrato anche voi lo stesso problema?
Ho da un paio di settimane questo telefono e mi ritengo soddisfatto, vorrei delle informazioni però:
1) supporta l'audio usb?
2) applicazioni da suggerire per aumentare l'audio dell'altoparlante esterno?
3) a parte il verde, il giallo e il rosso, il led può assumere altre colorazioni? Mi servirebbe più che altro per distinguere le e-mail.
Alle tue domande:
1) mai provato, potrei dirti una sciocchezza;
2) Tante app, ma poco efficaci. Soluzione passare ad una jb che monta un kernel dove hanno risolto il problema;
3) No, purtroppo non è possibile, non ricordo se con la b103 puoi per lo meno scegliere i colori per l'app. Con la rom AP, ho questa possibilità per esempio ho fatto si che gli sms, mms e whupp devono avere tutti il led verde a ricezione dei messaggi, pero potrei anche sostituire e scegliere il colore che voglio, sempre tra quelli previsti.
1) ok attendo qualcuno che l'abbia testato :)
2) eh lo so, però per il momento non vorrei mettere le mani sul root quindi cercavo una "più o meno soluzione" temporanea
3) ok ti ringrazio :). Mi avrebbe fatto comodo un led diverso per ogni indirizzo mail (k9-mail lo permetterebbe) ma vabbè. Anche "solo" la possibilità di differenziare il colore fra email (tutte uguali), sms e whatsapp sarebbe ottimo, e in tal caso i 3 colori di base del P1 basterebbero.
Egypt infatti l'unica soluzione sarebbe tramite root:o passare a una versione successiva alla b103 oppure mettere la ROM JB di McDonald,sennò puoi sempre eseguire il root,installare il recovery e flashare la zip del fix(nella sottosezione modding c'è il topic"fix per il volume finalmente").
Ok darò un'occhiata e valuterò se o cosa fare. Rimane l'incognita dell'audio usb quindi... che probabilmente dovrò scoprire da solo con un tentativo (che adesso non posso mettere in atto, altrimenti l'avrei fatto direttamente :D)
Io ho provato con un adattatore ad attaccarci un fiio e10 ma nulla, non funge, idem con le penne usb...peccato.
Ecco, proprio quello mi serviva sapere, volevo attaccarci un dac... dannazione...