Raga mi sapete dire perchè la mia tastiera imposta come lingua il Bosanski (O.o) e io ogni volta devo reimpostare l'italiano? Capita anche a voi?
Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk![]()
Si
No
Raga mi sapete dire perchè la mia tastiera imposta come lingua il Bosanski (O.o) e io ogni volta devo reimpostare l'italiano? Capita anche a voi?
Inviato dal mio Spettacolare Huawei U9200 tramite TapaTalk![]()
purtroppo quando istallai la versione jb di mcdonald feci il backup, ma credo per problemi di spazio non sia andata a buon fine, ora vorrei tornare a ics magari istallando la b229 come devo fare? ho visto che questi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html
sono solo aggiornamenti alla fine, e non trovo un ics stock da istallare da zero u.u
grazie carlo.
lungi dal voler aver ragione... quelli sono firmware completi
ma penso che la procedura dovrebbe essere la seguente:
Con atb ti metti una recovery (la stessa del firmware che intendi installare) originale (vedi post)
Copi la stok scaricata dal link che hai messo tu (la 229 nel caso) sulla sd (directory dload)
Avvii il tel in recovery originale e dovrebbe partire automaticamente il flash
dopodik un bel wipe e dovresti essere a posto....!!!
Se lo fai con la 226 io ti posso passare il file .img della recovery originale (stasera da casa...) Grazie al buon cuore di enpa che mi ha spiegato tutto e me lo ha passato....
karlo1993a (25-02-13)
Ho dei dubbi che possa funzionare..... Gli aggiornamenti ufficiali comunque richiedono un firmware ufficiale installato
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
karlo1993a (25-02-13)
aspetto volentieri stasera, tanto dalla 226 alla 229 ci sono ben poche differenze, thejanitor pensi che se provassi potrei brickare il telefono o semplicemente mi dirà che non posso eseguire l'operazione?
sinceramente lo voglio fare per 2 soli motivi, 1 è che quando accendo il Bluetooth in macchina non entra in sleep mode, e 2 perchè quando lo attacco al computer anche qui non va in sleep mode.
grazie carlo
Ultima modifica di karlo1993a; 25-02-13 alle 14:47
non dovrebbe fare nulla teoricamente
per il primo problema puoi provare con questo:
Bluesleep Fix / Deep Sleep Discussion - xda-developers
Quindi per tornare indietro da un mod ad uno stock l'unico sistema è passare per un backup di CMW?
Non esistono stock installabili da CMW? Ovvero qualcuno che ne ha fatto il backup da bnuovissimo e lo ha messo da qualche parte per farne il download?
non so perchè mi è uscito doppio... scusate...!!!!!!
Ultima modifica di pazzatoio; 25-02-13 alle 16:16
Mai capitato, sry
Dubito che venga presa in considerazione visto che sta per iniziare la vendita del P2 (a meno che non ci facciano una sorpresa e rilascino insieme il P2 e JB per entrambi), comunque ho sottoscritto.