Visualizzazione stampabile
-
io per il sensore ho risolto usando Lux, tutto sommato fa il suo lavoro in maniera più che buona.
e con questo ho praticamente raggiunto ciò che cercavo con:
- B103
- disattivazione avviso switch wifi-mobile
- indicatore batteria grafico postato nella sezione modding
- kernel modificato con governor smartass2
- fix per la ricezione con le librerie della 226 sezione modding
- programma segnalato per impostare foto chiamante a qualsiasi risoluzione
ho una fluidità che non ha nulla da invidiare ad una JB e funziona tutto perfettamente, sempre più contento di aver preso questo telefono
-
Ma la foto chiamate e full screen? Perché a me non va!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
con la B103 e quel programmino di cui non ricordo il nome :D foto chiamante a tutto schermo e definizione perfetta
-
Su JB non va.
-
si, lo so......
pensavo fossi anche tu ancora su ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzatoio
L'applicazione è "Stato GPS" (si.. misura anche i lux registrati dal sensore... provare per credere, inoltre migliora terribilmente le prestazione del GPS e da tante informazioncine sfiziose....)
ma in base a cosa sostieni che migliori il gps, è già ottimo il gps dell'ascend, sulla parte radio huawei non è seconda a nessuno
-
Quote:
Themenphis
ma in base a cosa sostieni che migliori il gps, è già ottimo il gps dell'ascend, sulla parte radio huawei non è seconda a nessuno
Ho cronometrato i tempi di aggancio... e migliorano un pò....
ATTENZIONE: non ho detto che andavano migliorati, ho solo NOTATO che, BENCHé NON SIA NECESSARIO, avendola scaricata ed usata, per motivi DIFFERENTI dalla RICERCA DI MIGLIORAMENTO della funzione gps...., di qualcosa migliorano....
:)
meglio essere chiari....!!!
rotfl
-
rotflnon si può migliorare il migliore!! sappilo questo
-
Quote:
Themenphis
rotflnon si può migliorare il migliore!! sappilo questo
E quanti ca.....
cmq penso che il miglior telefono di sempre tu sappia quale sia.... ne hai la foto nel profilo.... lo usa ancora mia suocera ed è una bomba!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
si, lo so......
pensavo fossi anche tu ancora su ICS
Ma in questi giorni ho riprovato le versioni di Mcd,la v5 e 528,e oggi sono tornato a casa (miui ics) rotfl......