Semplicemente guardando sulle impostazioni di ogni applicazione; se l'applicazione lo supporta ci sarà la voce "colore led notifiche" (o una roba simile insomma) fra le impostazioni.
Visualizzazione stampabile
Semplicemente guardando sulle impostazioni di ogni applicazione; se l'applicazione lo supporta ci sarà la voce "colore led notifiche" (o una roba simile insomma) fra le impostazioni.
Essssenti...come hai fatto ad impostare il led per fb? Io nelle impostazioni trovo solo on e off...:-(
Comunque, in definitiva cosa mi consigli di fare? Portarlo in assistenza ha senso?
Facebook effettivamente mi pare non faccia impostare il colore, quindi se non ricordo male io mi sono semplicemente adeguato.
Nel senso che se le notifiche di facebook sono solo verdi ho messo la messaggistica arancione e le mail rosse. Prima di scoprire che su fb non si poteva cambiare avevo le mail verdi, ma ho dovuto adattarmi, alla fine l'importante è che sia diverso.
Grazie per l'info, ma io non ho nessun file ons.bin nella cartella /system mentre ho apns-config.xml nella cartella /etc, ho l'ultima ROM stock installata B229 con permessi di root, ma con il problema iusacell, più che un problema è una questione di principio perchè settando gli APN della TIM funziona tutto.
Ciao,
mi presento, mi chiamo giovanni e sono iscritto da pochissimo.
Avrei subito una domanda da farvi, il mio P1 non mantiene la sincroniozzazione con il Blue&Me della mia auto, Qualcuno mi sa dire se esiste una soluzione?
Grazie a tutti
Succede anche a me...
Salve a tutti,
utilizzando il telefono in auto con il navigatore mi sono accorto che, pur essendo collegato al carica batteria, questa si scarica piano piano invece di ricaricarsi.
Succede anche a voi? Il caricabatteria utilizzato, non è huawei ma è compatibile. Magari serve quello originale?? però non lo trovo da nessuna parte.
Con tutti gli altri telefoni che ho avuto, mentre usavo il gps, la batteria si ricaricava tranquillamente...
Grazie a tutti, buona giornata
Il caricabatterie originale in output fornisce 5 Volt -1 Ampere, se quello che usi ti da una corrente troppo bassa potrebbe non farcela...dovrebbe essere scritto sull'etichetta alla voce Output.
grazie per la risposta, i valori in uscita sono quelli... col gps e lo schermo acceso non ce la fa...
succede anche a qualcun'altro?
A me va bene ma è di marca... comunque l'importante è che a casa ti funzioni bene tantochè quello in macchina non è stabilizzato e rovina la batteria