salve ciao a tutti qualcuno sà come aumentare l audio della cuffia.se guardo un film si sente piano.ciao e complimenti per il nostro p1.n.b ho provato tante apk audio buster volume + e tante altre ma niente.cosa si può fare?
Visualizzazione stampabile
salve ciao a tutti qualcuno sà come aumentare l audio della cuffia.se guardo un film si sente piano.ciao e complimenti per il nostro p1.n.b ho provato tante apk audio buster volume + e tante altre ma niente.cosa si può fare?
hai provato la guida per il fix del volume eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...almente-d.html funziona sia per la cassa esterna che per le cuffie
Comunque il P1 in navigazione ha un'autonomia pessima, Huawei Ascend P1 battery life test completes, scores come out mixed - GSMArena Blog qua dicono che è l'amoled, ma l'S4 con un amoled da 5 pollici e 800mah in più dura il triplo... Samsung Galaxy S4 vs. HTC One: Army of two - GSMArena.com
Secondo me è mal programmato per la navigazione, speriamo con l'aggiornamento (se esce) migliorino sto fatto
a chi potesse interessare è uscita la Emotion UI 1.0 europea ufficiale per il p1...il link è emotionui . blogspot . in/2013/03/update-ascend-p1-with-huawei-emotion-ui . html (togliete gli spazi tra i puntini...nn posso ancora postare link)...io l'ho installata e al momento funziona bene...
Ma é jellybean o icecream
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
questa è ics...ma hanno rilasciato la versione alpha di jb 4.1.2 con la UI 1.5 proprio questo weekend...questo è quanto riporta il loro post su facebook:
Dear All,
We have released Ascend P1 – Jellybean Emotion UI 1.5 version to randomly selected Alpha tester. Based on their feedback we will release to all of you who has posted interest to be our Alpha user by next week, this is to ensure Quality Process.
La notizia non è da poco. Huawei non ha abbandonato questo terminale.
Ho visto che c'è un video di YouTube che spiega come fare per l'update. Poichè non sono particolarmente esperto nel mondo Android, aspetto che qualcuno più navigato di me faccia l'installazione e magari dia qualche suggerimento sul forum. Io ho una build b102 no brand (P1 acquistato da Expansys un mese e mezzo fa) ed ho root-ato il telefono. Mi domando se ciò sia un problema. Mi domando inoltre se tale nuova interfaccia renda meno fluido il telefono che ora va molto bene.
guarda...io l'ho installata seguendo il video che dici tu...nn ho fatto niente di diverso da quello che indicano di fare ed è andato tutto ok al primo colpo...anche il mio cell era rootato e nn mi ha dato nessun problema durante l'installazione, però adesso i permessi di root nn li ha più...la fluidità è rimasta uguale quindi ottima...ora sto tenendo solo sott'occhio i consumi della batteria per capire se sono peggiorati o meno però al momento direi che si mantengono sui livelli di prima...
è quello che ho capito pure io