Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manciniale
Grazie per la risposta, in pratica vorrei sapere se è possibile collegarci una penna USB e leggerne il contenuto.
Per il browser se vado su siti con contenuti flash a me non li riproduce e mi dice di installare adobe flash palyer... nelle impostazioni non ho trovato nulla...
Per ora non è possibile collegare chiavette, spero che con l'aggiornamento a JB mettano anche questa funzione.
Strano che non ti riproduce i siti col flash playe, io vedo tutti i siti senza problemi.
Puoi vedere se disinstallando il flash e riinstallandolo sistemi questa cosa.
-
Quote:
Henri
l'ho installato io. Nessun problema!!!
Hai trovato una procedura da seguire? Quando ho provato mi ha dato l'errore nel chklist ..nessun problema al reboot
-
Quote:
nickel
Hai trovato una procedura da seguire? Quando ho provato mi ha dato l'errore nel chklist ..nessun problema al reboot
io l'ho installata tramite OTA....nessun problema nel chklist ne nel reboot
-
Quote:
weryb
Si, tieni premuto per 5 secondi il tasto di accensione.
Hai testato personalmente questa procedura?....Hai letto da qualche parte ?....
-
Quote:
weryb
Per ora non è possibile collegare chiavette, spero che con l'aggiornamento a JB mettano anche questa funzione.
Strano che non ti riproduce i siti col flash playe, io vedo tutti i siti senza problemi.
Puoi vedere se disinstallando il flash e riinstallandolo sistemi questa cosa.
Il fatto è che non credo di averlo installato e se lo cerco sul play market non mi trova adobe flash player... non so come installarlo
-
Flash player non esiste più sul play store, puoi solo scaricarlo da qualche marchet alternativo tipo aptoide
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Scusa Henri,
Mi hai detto di averlo installato tu e poi dici di averlo avuto via ota, a me interessa quello presente sul sito perchè ho provato ad installarlo ma credo che i file siano corrotti.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
[QUOTE=GINK0;2375464]Flash player non esiste più sul play store, puoi solo scaricarlo da qualche marchet alternativo tipo aptoide
Ho installato aptoide e poi il flash.. ora funziona. Credevo che fosse preinstallato sul dispositivo.
Grazie mille ginko!!!
-
Quote:
Henri
Hai testato personalmente questa procedura?....Hai letto da qualche parte ?....
Ho fatto io la procedura perchè è stata la prima cosa che mi sono domandato e ho provato.
-
se non sbaglio c'è scritto pure nel manuale... mi sembra che parli anche di 10s e non 5s ma non ne sono sicuro al 100%.