La 519 sicuramente si, credo anche la 523 visto che provengono dalla stessa fonte
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La 519 sicuramente si, credo anche la 523 visto che provengono dalla stessa fonte
Qualcuno ha provato questa b523; è su base j.b. o su base i.c.s., qual'è la procedura per installarla? eventuali bug?
è su base JB, sembra che sia stata provata dall'autore della discussione
Ci sono rumors/novità per Jelly Bean?
Grazie :)
Cosa fa' la funzione "sposta su SD" che si trova andando all'interno di un'applicazione?
Sposta tutto il programma su sd oppure il programma viene installato nella memoria del telefono e il resto viene spostato nella memoria esterna?
Ma nessuno ha mai videochiamato utilizzando la rete telefonica? Secondo voi se aggiorno sistema operativo o firmware porterò risolvere il problema?
il mio otturatore ha smesso di fare rumore quando scatto una foto O_O
ma dall'oggi al domani eh...tipo che settimana scorsa lo faceva e oggi ho provato a fare due foto e zero totale.
il telefono è sempre stato in modalità vibrazione quindi direi che non dipende da quello.
il vostro "suona"?
edit:
come non detto, tornato come prima. boh, era andato in botta da solo O_ò
ho scaricato la versione cwm ma dopo averla flashata al riavvio si resetta subito verso la recovery
È da alcuni giorni che non si sente l'audio in chiamata e sono costretto ad agganciare e richiamare. Succede anche a voi?
A me succede regolarmente quando sto a lavoro, mai a casa o nella mia città.... ma succede anche con gli altri telefoni della ram aziendale.... Si dice sia un tipico problema di sovraccarico dei ponti ripetitori...... (e visto che noi in italia si abbia oramai non meno di 2 cell a testa.... è anche plausibile...)
Si infatti ho letto in un articol che è un problema della tim.. grazie dell'info!
Ragazzi qual è la rom piu stabile e completa su jb? Inoltre si nota l'effetto burro e la differenza rispetto a ics?
..... si, soprattutto a colazione con la marmellata......ahahahhaha...... rotfl
non ho resistito............. scherzi a parte, ma perche' tutta sta frenesia di JB ?? personalmente non ci vedo grandi vantaggi, oltretutto su diversi forum relativi ad altri device (leggasi Galaxy S3 tanto per citarne uno...) per i quali e' stato rilasciato l'aggiornamento a JB si evidenziano bug o consumi anomali di batteria.............
al momento posso testimoniare che dopo quasi 4 mesi con la stock B103 (ita) il telefono e' veramente perfetto, nel mio caso aspetto un eventuale rilascio ufficiale di huawei ma anche se non ci fosse sono strasoddisfatto gia' cosi'........;)
maggiore fluidità
fotocamera decisamente migliore (la funzione panorama è perfetta)
più ram a disposizione
sono le prime cose che mi vengono in mente
JB liscio, come nel nostro caso, è decisamente meglio di ICS, lascia stare Samsung che smerda tutto con la sua Touchwiz
...qualcuno ha provato la versione B525 (disponibile sul sito dei crucchi) ??
tra l'altro e' disponibile anche la versione dload che immagino si possa installare facendo l'aggiornamento da SD....corretto ??
Anche avendo cwm?
leomax001 dovresti in pratica cambiare tutte le informazioni che indicano che monti una b103, cioè dove trovi scritto la stringa contenente il fw b103 la devi sostituire con la stringa precedente della b523, così quando chiedi l'update lui riconosce che il telefono ha montato, ad esempio una b519, e può procedere all'aggiornamento, altrimenti non lo esegue. Prima di installare la cwm avevo fatto alcuni tentativi ma, purtroppo, tutti falliti.
Ciao,
io ho questo smartphone, no brand, attualmente il firmaware è B103 ma, nonostante faccio dei controlli periodici per gli aggiornamenti non trovo nulla...qualche dritta?
Qualcuno di voi ha già fatto il root e testato qualche MIUI o CJ??
Grazie e buone feste
Ragazzi qualcuno ha provato la b525?
l'ho provata scaricata la versione tedeschwe dal solito sito tedesca senza applicazioni huawei e con la fotocamera 4.2 sembra stabile e molto fluida.
Quote:
Originariamente inviato da midan1
Batteria? È la cosa che più mi preoccupa
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
per il momento no posso dirti niente perchè l'ho stressato abbastanza e quindi non fa voce
Quote:
Originariamente inviato da midan1
Notification toggle son presenti? Quanto occupa la system?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
a me non funzionano ma dalle foto del sito pare di si 463 mb circa
secondo me il mese prossimo ci saranno novità ufficiali in merito a jb perchè questo cellulare merita di essere aggiornato nei migliori modi. Volevo precisare che monto la b525
sarebbe anche l'ora che rilasciassero l'aggiornamento per il mercato europeo
Speriamo, ma se l'ufficiale riempie in modo smisurato la system, lascerò perdere per la CM10, ne occupa molto meno e, di conseguenza, gestisce meglio tutto. Da vedere.
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Salve, mi è stato regalato un Huawei Ascend P1. Purtroppo è la versione brandizzata vodafone, mentre io ho una sim wind :|
Il telefono funziona corretamente (fa chiamate, posso collegarmi in wifi), ma mi risulta impossibile collegarmi in 3g ed ho paura che sia a causa dell'uso con la sim wind.
Vorrei tentare di mettere un firmware originale no-brand, sto tentando di scaricarlo dal sito ufficiale (questo qua per capirci: www .huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=toDownloadFile&flay=softw are&softid=NDY4ODc= )ma sono più di 400 mb ed è lentissimo, va a 3kb/s e poco dopo si interrompe! Ho provato anche a cercare firmware tramite google e questo forum, ma l'unico posto dove sono riusciti a trovarli è qui: www .teamandroid.com/2012/08/09/huawei-ascend-p1-u9200-official-firmware-list/ dove purtroppo i link sono non più funzionanti (per esempio per la versione b219 su mediafire manca la prima parte del rar).
Come posso fare? C'è qualcuno che ha un firmware no-brand che può uploadare da qualche parte perfavore? O avete altri link da cui potrei scaricarli?
Grazie per l'aiuto
ciao Kat999 io avevo lo stesso problema pero' con operatore tre , ho risolto semplicemente facendomi inviare la configurazione del vpn tramite sms autoconfigurante , ho scelto dal sito della tre un modello della huawei diverso da quello mio ma ha funzionato ugualmente, penso che puoi risolvere il problema anche in questo modo
ti posto un link dove puoi selezionare il modello ( tra cui ce' l'ascend p1 )per farti inviare la configurazione , ciao
Configurazione internet e servizi - Assistenza Wind
Si, grazie, ho risolto proprio cosi: configurando manualmente il VPN. Non avevo pensato fosse necessario, perchè negli altri smartphone android che ho avuto veniva sempre configurato automaticamente.
Cmq non sarebbe male avere un posto dove trovare una collezione di firmware originali, visto che non so voi, ma io dal sito huawei scarico a 9 kb/s e purtroppo i link sul blog di quel tizio non sono più funzionanti :)