Visualizzazione stampabile
-
Si, è lo stesso identico file. Proprio non riesco a capire
-
si può installare anche sul p1 brandizzato tre?
-
No, solo sui nobrand. Ho appena appurato che non si tratta della versione definitiva ma di un'altra BETA!! :bd:
Scusate, troppo entusiasmo per nulla...
-
ciao jemo riusciresti a passarmi un nandroid backup del firmware 3? mi faresti un enorme favore perche nn riesco piu a recuperare il mio tel
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandrake
No, solo sui nobrand. Ho appena appurato che non si tratta della versione definitiva ma di un'altra BETA!! :bd:
Scusate, troppo entusiasmo per nulla...
Come un'altra beta ? Sulla pagina Facebook dell'EMUI dicevano che è la versione definitiva o_O
Per la cronaca qull'ora di download si è "moltiplicata"... mancano ancora 14 min. :'(
-
Gli ultimi 30 mega impiegano un'eternità :(
Qual'è la procedura per effettuare l'upgrade?
Grazie.
-
Quote:
xOrion
Come un'altra beta ? Sulla pagina Facebook dell'EMUI dicevano che è la versione definitiva o_O
Per la cronaca qull'ora di download si è "moltiplicata"... mancano ancora 14 min. :'(
Alcuni che hanno fatto l'aggiornamento segnalano la dicitura beta nelle informazioni di sistema
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
Quote:
thejanitor
Alcuni che hanno fatto l'aggiornamento segnalano la dicitura beta nelle informazioni di sistema
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Ho letto... :'(
Speriamo sia solo una dimenticanza...
EDIT: da i commenti su Facebook è tutt'altro che una dimenticanza, è uno schifo! :bd:
-
-
Perchè mi esce "errore durante aggiornamento impostazioni chiamate", "risposta imprevista della rete" quando vado in deviazioni chiamate e metto un numero di cellulare?
Voglio attivare il trasferimento di chiamata sul mio secondo numero Vodafone.
Come devo fare?
Ho scoperto che non è colpa del telefono ma della sim Vodafone, con un'altra sim funziona.