Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tochiro71
Ciao a tutti, sono Tochiro71 e mi sono iscritto oggi!
Sono nuovo di android ed il suo mondo, vorrei comprare un Ascend P1 e vorrei fare questa domada a chi già ce l'ha: è vero che il click della fotocamera non si può silenziare? l'ho letto su un forum tedesco, ma mi sembra inverosimile. Poi, per il resto, ho letto tutto ed il contrario di tutto su questo terminale che uno non sa mai chi ascoltare. Grazie
Ciao!
per silenziare il suono della fotocamera puoi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...otocamera.html
Per il resto secondo la mia esperienza questo è davvero un bel terminale.Ho riscontrato solo un problema (riavvio casuale del cell) risolto cambiando rom e mettendo la 229. Se c'è una cosa che davvero mi piace del P1 oltre all'estetica è l'autonomia della batteria..
-
Molte grazie.
Son indeciso con un Samsung S2 (plus o non plus fa lo stesso x me), ma esteticamente è tozzo e come prestazioni mi sembra simile.
Quando compro qualcosa però deve anche piacermi, come hai detto tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tochiro71
Molte grazie.
Son indeciso con un Samsung S2 (plus o non plus fa lo stesso x me), ma esteticamente è tozzo e come prestazioni mi sembra simile.
Quando compro qualcosa però deve anche piacermi, come hai detto tu.
Un suggerimento, a prescindere dai i telefoni, se per entrambi mantieni il custom fw, Huawei non lo imporpa di app inutili e, quindi, rom piú stabile e fluida. Se gli fai il root e installi una rom cooked, avrai piú potenza nell' Huawei per via di un hw piú avanzato.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
Con l'aggiornamento a jelly bean si puo silenziare il click della fotocamera..
-
Quote:
kiokkimario
Con l'aggiornamento a jelly bean si puo silenziare il click della fotocamera..
Se vuoi puoi farlo anche adesso senza aggiornamento.
Nella cartella /system editare il file build.prop
1) Individuare la stringa ro.camera.sound.forced= e scrivere false al posto di 1 dopo il simbolo di uguale.
Riavviare il terminale.
Da adesso in poi, quando metterete il cell in modalità silenziosa, i suoni di messa a fuoco e di scatto saranno disabilitati.
-
Ragazzi.....una recensione/opinione su questo JellyBean?
Sono molto titubante nel fare l'aggiornamento, soprattutto dopo ke ho letto nn ci sia iù la radio FM....
-
E' ancora una beta e ha 3 problemi importanti, il primo se fai andare avanti velocemente un video si blocca, secondo la radio e terzo la durata batteria inferiore.
E assurdo aggiornare e perdere autonomia, anche perchè ICS va benone non se ne sente la necessità se non è perfetta.
-
Quote:
Themenphis
E' ancora una beta e ha 3 problemi importanti, il primo se fai andare avanti velocemente un video si blocca, secondo la radio e terzo la durata batteria inferiore.
E assurdo aggiornare e perdere autonomia, anche perchè ICS va benone non se ne sente la necessità se non è perfetta.
Hai notato miglioramenti nella parte fotografica? Intendo reattività di scatto, minor compressione immagini JPG, ecc.
-
salve,qualcuno sa dirmi come estrarre la scheda sim del telefono senza fare danni? perchè ad inserirla va bene,ma po per estrarlo è un vero problema,non ha un gancetto come iphone?
Grazie
-
si toglie cm la microsd premici di sopra e si alzerà un pochetto proprio cm la micro sd.....