Visualizzazione stampabile
-
Nuova EMUI B601
Ragazzi dal sito ufficiale cinese EmotionUI EmotionUI - 列表页 è uscita una nuova ROM! :D
Si tratta della B601 e pesa 662 mb, oppure c'è un file di 36 mb che credo serva ad aggiornare in caso uno abbia la b534..
È presente in italiano? Dove possiamo trovare il changelog?
-
Il link è sotto "文件大小: 662MB" e dovrebbe essere questo: cn.ui.vmall.com/forum.php?mod=viewthread&tid=82471
con google translate è abbastanza comprensibile ;)
Però si stanno dando da fare con questo jelly bean!
-
Emotion UI 1.5
U9200-1 V100R001CHNC00B601
Note di rilascio
Scarica: EmotionUI - 列表页 20P1
Adatta per:
Huawei Ascend P1 (U9200-1) ------------------------------------ quindi non dovrebbe essere compatibile con la versione europea
Huawei Ascend P1XL (U9200E)
Nota:
Si prega di leggere attentamente prima di pennello spazzola di esercitazione, per evitare rischi durante;
Questa versione è valida solo per i modelli adatti di cui sopra, non supporta altri modelli,
questa versione è la versione beta, se si desidera ripristinare la versione originale di fabbrica o la versione stabile, fare riferimento Pennello tutorial,
pennelli o l'utilizzo in qualsiasi necessità di assistenza e risolvere i problemi possono andare al forum EMUI per il supporto.
Aggiornamento:
[Consigliato] Il
nuovo Huawei conto
nuovo Game Center APK , fornisce una ricchezza di risorse di gioco
aggiunto Huawei Mall ( Vmall ) APK
stili di controllo ottimizzati Huawei unificato calendario
ottimizzare File Manager per cancellare la cache funzione di
ottimizzazione Musica + UI stile di interfaccia
riparazione del telefono ripristinare le impostazioni di fabbrica, immettere le impostazioni di pianificazione, i display di interfaccia: Calendario smesso di correre problema
di riparazione impostare SD di musica della carta per gli attuali e-mail suonerie, attraverso la spina di deviazione standard della carta, non è possibile ripristinare la precedente SD scheda suonerie
riparazione potere problema errore di visualizzazione
consente di risolvere prima notizia aperto pagina, fare clic sulla pagina di links nessuna reazione
[account] Huawei
nuovo conto Huawei
Huawei Mall】 【
add Huawei Mall ( Vmall ) APK
[Sistema]
Fissare la scheda SD è impostato per l'e-mail suoneria musicale attuale, dopo inserire la scheda SD, scheda SD non può essere ripristinato prima che la suoneria
Potere riparazione problema errore di visualizzazione
[Browser]
Fissare prima pagina notizie aperto, fare clic sulla pagina dei collegamenti nessuna reazione
[Contattare]
ottimizzare la velocità dei messaggi di testo dai contatti nel
[File Manager]
Ottimizzato File Manager per cancellare la cache funzione di
correzione Bluetooth è attivata, il file manager non è È possibile tagliare il problema cartella Bluetooth
[mercato delle applicazioni]
fix interfaccia mercato delle applicazioni, premere il tasto Casa per tornare al desktop quando il problema di sfarfallio dello schermo
consente di risolvere applicazioni di mercato aperta, in base alla casa per tornare all'interfaccia principale, l'interfaccia e le principali interfacce applicative sovrapposizione dei mercati
[ Musica +]
Ottimizzazione Music + UI stile interfaccia
fissare scaricare i file audio nel menu a discesa barra di stato selezionare direttamente la "Musica" aprire, "musica" Application Error problema
Promemoria: Solo esterna di deviazione standard della carta e built-in SD scheda di musica catalogo di musica costruita SD i file musicali di carte in altre directory devono impostare "Mostra cartella selezionare
[Backup]
Ottimizzazione Backup UI interfaccia stile
fix parte della scena, il backup non è riuscita bug
cancella la funzionalità backup desktop
[Game Center]
nuovo Game Center APK , fornendo gioco di abbondanti risorse
[calendario]
add nuova interfaccia di programmazione, ripetere la frequenza del ciclo di utilizzo da parte di un'opzione di ordinamento regolare
di aggiungere un'interfaccia calendario vista sotto forma di un pulsante l'anno, mese, settimana, giorno, pianificare rapidamente passare
ottimizzato Huawei unificato controllo calendario stile
ottimizzare l'uso del tema delle interfacce anello anello di impostazione del calendario
ottimizzati calendario nuova interfaccia, ripetere la frequenza del ciclo di utilizzo da regolare opzione sorta
di riparazione del telefono ripristinare le impostazioni di fabbrica, immettere le impostazioni di pianificazione, i display di interfaccia: Calendario smesso di correre problema.
-
ciao a tutti! ho scaricato la patch di 36 mega ma non riesco ad aggiornarla perchè mi da errore al file build.prop.p .. monto la b534 e sto provando l'aggiornamento tramite zip da recovery... ho estratto il file zip ed ho visto che si trova dentro la cartella patch/system/build.prop.p .. come risolvo?
-
jelly bean per p1
Quote:
Originariamente inviato da
dandrake
sono le stesse rom presenti nel sito di emotion UI e di cui stiamo parlando in questo thread... ;)
Ma qualcuno ha provato ad isntallarlo...va?o non va nessuno è ingrado di dire e va o non va o se ha problemio no...è affidabileinstallarlo?
-
Il pasaggio da 534 a 601 indica che c'é stato un miglioramento notevole, comunque ma l'aggiornamento é da scaricare a parte? Non potevano fare il metodo intermediate pack per installarla?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
potete postare qualche screenshot?
-
Scusate il doppio post, ma é compatibilissima con il p1 classico, i p1 sono 3 tipi,il p1 s, u9200e(xl) e u9200 classico o -1 da notare che anche nelle versioni firmware c'é scritto e che anche nella b534 che la rom é per u9200-1(p1) e u9200e(xl) quindi non abbiate paura, la rom é per noi :D
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
-
Ho provato, ma da un errore prima di iniziare.