Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaaa00
Per farlo evitare ad altri.. non è una versione cmw
-
ahah mi sa di si thejanitor rotfl allora mi sa che passo a nexus 4 va........
-
uff chissà quando si decideranno a fixare quel fastidiosissimo bug!
-
Quote:
stige76
io l'ho installata...secondo me il bug più grosso è la durata della batteria, il telefono non và più in deep slepp
Hai voglia di spiegarmi tutti i pro e i contro,perhè io sono un bel po' titubante se asp o installarla...consigli?
-
Quote:
paolinou
Hai voglia di spiegarmi tutti i pro e i contro,perhè io sono un bel po' titubante se asp o installarla...consigli?
...ti posso dire che graficamente è molto carina,il telefono è molto più reattivo,contro manca la radio FM, ma la cosa +fastidiosa è la durata della batteria....
-
Quote:
stige76
...ti posso dire che graficamente è molto carina,il telefono è molto più reattivo,contro manca la radio FM, ma la cosa +fastidiosa è la durata della batteria....
Ma dura cosi poco poco?di quanto è diminuita?non c'è verso di ripristinare la durata?
t parlo da ignorante
-
Ma come avete fatto ad installare la rom? A me nella recovery mi dà check fallito..
-
Si il calo è drastico,anche se il telefono è in stand by...no per ora non ho trovato soluzione...
-
Eccomi qui ragazzi, nuovo possessore dell'Ascend P1 :D allora domandine...
Nelle impostazioni c'è la voce "Avvio veloce" cosa fa questo avvio veloce??
che programmi mi consigliate per vedere la ram? ho un programma che mi dice che ho libero 332 mb su 659.. questo terminale non aveva 1 gb di ram?
p.s. come faccio ad eliminare il logo iniziale di WIND??
p.p.s. Come faccio a vedere l'amperaggio reale della batteria e la frequenza attuale del processore?
-
Quote:
marcotech
Ma come avete fatto ad installare la rom? A me nella recovery mi dà check fallito..
devi prima modificare il build.prop