Visualizzazione stampabile
-
Con avvio veloce il telefono si accende in 4-5 secondi, la ram visibile varia, con icecream quella totale é di 659 mentre con la beta jellybean é 721, tuttavia per ora la gestione della ram su jellybean é pessima, se vuoi togliere il logo Wind devi debrandizzarlo e c'é una guida apposta, tu dovresti avere il firmware b102, io ti consiglierei la b229 che é reattiva,stabile ed é fixato il problema del volume basso
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Grazie mille gentilissimo..
Penso che il mio firmware è il b101.. versione android 4.0.3
P.S. il nostro processore è armv6 o armv7?
Mi rispondo da solo armv7 ;)
Come si fa lo screenshot dello schermo?
-
Volume - e Power
-
Perchè se entro su facebook mi dice errore connessione??
-
Ogni tanto lo fa, ma sei connesso da mobile o wi gli?
-
wi-fi, ho cambiato wifi e non lo ha più detto..
Grazie.. Ora attendo arrivi la micro sd e la cover e magari poi inizierò a modificarci un pò su..
Ho il firmware b101 com'è?
-
da aggiornare immediatamente, è una versione ancora troppo acerba
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
da aggiornare immediatamente, è una versione ancora troppo acerba
Per acerba cosa intendi? quindi cosa mi consigliate? vorrei qualcosa di fluido, magari con la possibilità di installare programmi che necessitano il root e bloccare programmi che non mi servono.. Credevo avesse 1 gb di ram ma ho scoperto che ne legge solo 650mb perchè??
-
Ne ha 1 gb, il resto lo fottono il sistema e la gestione della gpu,con la b229 fa faville il terminale,se vuoi con la beta jellybean aumentano, ma le applicazioni li occupano troppa ram dato che il kernel é tutto buggato, con i giochi, per esempio Bladeslinger, su xperia p occupa 120mb di ram mentre sul p1 420!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatanka95
Ne ha 1 gb, il resto lo fottono il sistema e la gestione della gpu,con la b229 fa faville il terminale,se vuoi con la beta jellybean aumentano, ma le applicazioni li occupano troppa ram dato che il kernel é tutto buggato, con i giochi, per esempio Bladeslinger, su xperia p occupa 120mb di ram mentre sul p1 420!
Inviato dal mio U9200 usando
Androidiani App
B229? Ok leggerò la procedura e poi penso che lo farò.. ma alla fine è una rom? o aggiorno solo il firmware? cioè la b229 mi darà i permessi di root o quello è una cosa a parte?