Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eli990
da cwm? faccio wipe?? scusa non ho capito
INSTALLAZIONE GENERICA DI UNA ROM (alcune possono avere qualche segnalzione specifica).
Andare in cwm recovery (per praticità consiglio un app, che si trova su play "reboot recovery " un tasto che vi manda direttamente in cwm) da lì eseguite " wipe data/factory reset" poi " wipe cache partition" e in "advanced" "wipe dalvik cache ". Di seguito "install zip from sdcard" "choose zip from sdcard" selezionate il file ed accettate l'installazione. Prima sempre la rom e poi le gapps. Una vola fatto "reboot system now"
Questa riportata è una guida, quì capirai il perchè l'amico tatanka95 ti ha parlato dei wipe. Ovviamente la rom va messa su sd card.
-
Grande.. Seguirò alla lettera quello che mi hai detto ;) grazie mille
-
Quote:
Eli990
volum up + volum down + power ?
non entra in recovery
Non mi entra in recovery e la batteria è al 20% dite è bassa per fare l'aggiornamento?
p.s. è partito l'aggiornamento andando in memoria-aggiornamento software tramite sd.
Ora sta operando e mi dice: Huawei SD card update fail......
E' bloccato così già da un pò.. Aspetto si riavvia da solo o lo riavvio io?
Ho riavviato io, ho provato in tutti i modi ma non riesco ad entrare nel recovery mode..
Aspetto vostri consigli
A me, quando avevo la reco stock, non andava in recovery se non avevo almeno il 90% min (led verde) di batteria.....
-
Si? sta scaricando la rom per la cwm e provo con il 30%.
Ma non funziona se è in carica?
Sta effettua do l'installazione
Mi dice
E:signature verification failed
E:Installation failed
Installation aborted
Il passaggio
Quote:
Mcdonald
e in "advanced" "wipe dalvik cache ".
non esiste..
La rom deve essere in formato zip?
uff non mi va...
Sto scaricando la rom di angeluzzu, trovata nel forum e procedo..
Non avevo capito che prima di tutto dovevo installare cwm... E' complicatissimo e non riesco a farlo..
Per installare la rom b229 c'è un altra soluzione??
-
ma hai installato la recovery cwm???
-
Quote:
thejanitor
ma hai installato la recovery cwm???
Eh si appunto, non avevo capito dovessi prima di tutto installare questa recovery.. Scusate ma sono estremamente principiante in questo..
Ho letto in giro e mi sono reso conto di quello che servisse.. Mi sembra complicato procedere in questa maniera.. :(
Se mi sapete dare il link di una guida passo passo semplice da seguire allora ci provo, ma provando già la guida: Guida all'installazione cwm touch viva tramite adb, già al secondo passo non va, infatti non istalla l'sdk..
-
torniamo al primo procedimento..... hai sostituito correttamente il build.prop?
La cartella Dload era nella root della sd?
se queste due cose sono state fatte correttamente deve aggiornarsi con la recovery stock
-
Eh non si aggiorna con la recovery stock.. il file build.prop che ho scaricato era quello per b226 non so se va bene anche per questo..
Forse è lì che ho sbagliato..
Mi sapresti dare il link del file corretto?
io lo sostituisco poi vado in recovery con : volum+ volum- e power giusto? oppure posso anche farlo tramite: impostazioni->memoria->aggiornamento software-> aggiornamento scheda SD?
-
il file va bene (ho usato lo stesso di recente).... ed anche il procedimento
-
E quando faccio questo procedimento mi dice: Huawei SD card update fail......
E' un problema di scheda SD??