Si, lo stavo notando anch'io. A voi a che temperatura arriva?
Visualizzazione stampabile
Si, lo stavo notando anch'io. A voi a che temperatura arriva?
Il suggeritore delle parole è integrato nella tastiera e piu' scrivi piu' vedrai che hai subito la parola suggerita giusta.
Non so quanto dura la versione trial, io dopo un giorno sono passato quella che vendevano.
Io ho messo come Task manager quello di Rhythm Software.
Quando il cello va in standbye libera spazio occupato inutilmente dalle app.
Io lo trovo molto comodo, leggero e non rompre le balle.
Allora sono nella norma. Credo non scenda sotto i 28° e non vada oltre i 42°.
Io norma 33 e massima 46
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
ho installato il task della rhythm ma non mi pare che funga. Inoltre vedendo l'utilizzo della ram vedo che quella utilizzata è circa di 380mb, quella libera280mb liberi, cioè 660mb...ma non dovrebbero essere 1000?anzi 1032...
Si è giusto il contatore della ram perchè il resto della ram viene occupato sal sistema operativo.
Non ti pare che funga cosa lo capisci?
Quando sblocchi il telefono dovresti vedere in alto una lampadina e se abbassi il menu a tendina ti dice quanta memoria ti ha liberato.
Ecco niente lampadine, inoltre aprendo il task dopo lo standby ho in lista tutte le app che ho aperto, con il segno di spunta accanto, inoltre ci sono delle app che avevo tolto dalla lista perchè non voglio si chiudano, tipo whatsapp,ma me le ripropone nuovamente.
Ciao a tutti! Leggendo nel thread di JB per P1 ho letto malumori riguardanti la batteria. Volevo quindi cercare di riassumere pro e contro del passaggio a questa nuova versione di android. Mi raccomando dite i vostri pro e contro motivandoli!