personalmente non la uso perchè ha un bug fastidioso con le cuffiette in chiamata. Dipende dal kernel, quindi tutte le jb lo hanno.
Visualizzazione stampabile
personalmente non la uso perchè ha un bug fastidioso con le cuffiette in chiamata. Dipende dal kernel, quindi tutte le jb lo hanno.
Novità su B601, emotionUI resta l'1.5 quindi non implementato l'1.6, kernel solito, cambia il tema interno ed alcune app, leggermente ripulito ed un pò più fluido.
Niente di eclatante rispetto alle mcd o ap p le stock b315 e 534, variazioni minime, personalmente sono in fase di studio ma costruire un update a queste condizioni sembra una perdita di tempo.
Altra cosa che mi sta interessando molto è la possibilità di installare unbuntu touch sul nostro P1.
Ubuntu????? Proprio quell'ubuntu??? Dai video in rete é qualcosa di spettacolare!
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Si, testato già su ascend g300, non da me, appare lento cmq.. Ancora in fase embrionale ma potrebbe esser interessante.
si ho letto sulla wiki di ubuntu che è in fase di test la versione per il nostro terminale..
imho attualmente è un puro esercizio di stile, non essendoci uno store e mancando la compatibilità con le applicazioni android di fatto è inutile
nessun altro ha opinioni da condividere? o_O
Salve,
non riesco a capire se ha il sensore di luminosità o meno, riporta luminosità automatica, ma a me non pare funzioni.
Inoltre vorrei mettere il tasto per la luminosità tra i pulsanti del menù a tendina, credo sia la taskbar
una curiosità: i tasti "funzione" touch in basso (home, back, settings) si illuminano qundo premuti, e per quanti secondi? Sarebbe possibile impostare il tempo di retroilluminazione (indipendentemente dal display) su questo tel?
Grazie!
p.s.
Le foto come vengono? Sufficientemente buone?
stavo pensando di comprarne uno adesso che sta scendendo di prezzo...
grazie!
Ragazzi consigliate questo terminale? sapete dirmi dove acquistarlo al miglior prezzo?