Oooh errore mio....grazie per la correzione ;)
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oooh errore mio....grazie per la correzione ;)
Rettifico il link per la jb beta è sempre là....cercavo male io....cmq sembra che ad agosto sarà rilasciata la versione definitiva e stabile di jb...conviene aspettare.Anche perché personalmente,passando al fw 229 con uso manco tanto intensivo la batteria a stento mi arriva a sera figuriamoci con la jb !
Ragazzi mi dovrei fare questo cell e volevo chiedere se il caso della batteria non removibile compromettese l'uso del cell.
Alcuni in giro dicono che le ultime batterie durano poche quindi bisogna cambiarle..ma sull'ascend p1 è fissa..mi chiarite un po le idee??
P.S:tutti i sensori funzionano??
Grazie:D:D:D:D
Resta fissa ma può esser sempre cambiata, personalmente con la AP jb 4.1.1 e con le ultime modifiche apportate, la batteria mi dura l'intera giornata e più con un uso medio. Anch'io ero scettico a comprare un telefono senza la batteria removibile, ebbene, a distanza di un anno, mi sono ricreduto. Se poi qualcosa non dovesse andar bene, l'assistenza la cambia.
I sensori, quelli che ha, funzionano tutti perfettamente; capita, in alcune rom, che potrebbe laggare uno di essi.
Ciao,
mi arriverà a breve il P1.
Ho letto che la memoria dedicata alle applicazioni è solo 2.3 GB e che non possono essere spostate su microsd.
Questo nemmeno dovessi fare il root (che di norma preferirei evitare essendo poco esperto) ?
Cmq 2.3 GB (considerando anche l'utilizzo di giochi) sono davvero pochi o possono bastare ?
bastano tranquillamente perchè i dati delle app puoi metterli comunque su microsd cambiando l'impostazione
le app se hai il root puoi spostarle tranquillamente del tutto su microsd
Ciao KingNothing, allora, nonostante la memoria per le app sia di "solo" 2.3 GB basta impostare su impostazioni>memoria>memoria predefinita>scheda sd, poi scaricare App2Sd (AppMgr III) e spostare sulla sd le app che ti interessano. Oppure se ancora non ti basta fai il root (che comunque ti consiglio perchè con il sistema Bin4ry è semplicissimo ottenerlo), scarichi Link2SD e ti sposti tutte le app che vuoi ;)
io ho installato la cmw 10.1 jb 4.2.2 e sinceramente il telefono è tutta un'altra storia. la consiglio !!!! per quanto riguarda la betteria durata pressapoco uguale alla rom ufficiale
Salve a tutti, ho un grosso problema, stamattina ho aggiornato il mio ascend p1 a JellyBean + Emotion UI 1.5, per l'aggiornamento ho seguito la guida ufficiale, così come è anche ufficiale l'aggiornamento che ho utilizzato.
Dopo l'upgrade ho un problema durante le chiamate, sento un fischio durante la conversazione ed anche chi mi ascolta non sente bene la mia voce.
Che posso fare???
Datemi una mano,
Grazieeeeeee ... :)
è un bug noto sul quale i tecnici huawei stanno lavorando... Io sconsiglio di usare l'aggiornamento fino a quando non sarà definitivo. Il telefono va benissimo con la B229 ed Emui 1.0, con le versioni beta c'è sempre qualcosa che non va...