Finalmente sono andato a prenderlo in assistenza. Dopo la bellezza di 35gg. il telefono funge. Evvai!!!! Inizio subito con il root.
Visualizzazione stampabile
Finalmente sono andato a prenderlo in assistenza. Dopo la bellezza di 35gg. il telefono funge. Evvai!!!! Inizio subito con il root.
ragazzi qualcuno di voi ha istallato sky go?
no... mi dispiace
Per la batteria avevo letto che per i primi cicli conveniva ricaricare la batteria sempre fino al 100% (e se possibile da telefono spento e non da batteria completamente scarica).
Però ammetto di essere mooooolto ignorante in materia; io mi limito ad attaccare quando arrivo a casa la sera e quando la vedo al 100% la tolgo dalla rete (tanto il led verde aiuta non poco a capirlo al volo con uno sguardo).
Io ho provato e mi ha dato quell'errore che ti ho detto... dopo un brivido... tutto è ripartito alla grande (per sicurezza ho resettato anche il cellulare, avevo giusto un paio di app installate e stop).
Quindi il fw general è incompatibile con quello italiano?
Nickel, io, per lavoro, la batteria la tratto un pò male e, nonostante tutto, va benissimo quindi non preoccuparti tanto. In più, poi, nella cwm (presente nel boot) modificata, sicuramente avremo il solito comando "wipe battery stats" che reimposta la batteria.
Da info che ho, per installare la B219 abbisogna modificare il cosidetto file "build.prop" che ha un errore (non lo considero tale personalmente). Il problema che mi pongo è: avendo fatto il root posso accedere al file e sostituirlo con quello in rete modificato (in pratica il file è simile a un doc di testo dove alla fine presenta la stringa del firmware B103 che blocca il B219 basta cancellarlo) ma poi devo fare l'aggiornamento e non l'installazione di una stock rom altrimenti credo che perdo il root e sarà difficile dopo farlo sotto la B219. Quindi sto ancora cercando di capire come fare perchè, GINKO tu lo sai (sicuramente avrai aggiornato il mediapad), quando si installa da sd perdi tutto.
Ottimo!! Hai già rootato? :)
Penso che i problemi sulla ad erano dovuti al tentativo di spostare le app. Ma per farlo bisogna per forza essere root?
Intanto ci sono dimostro di essere ancor più noob: ma sul.sito huawei c'è la possibilità di esser foto ma decade la garanzia?
Questo è un negozio di Roma :Custodia cover case protezione Huawei Ascend P1 silicone tpu gel trasparente | eBay