Visualizzazione stampabile
-
La radio ha problemi con JB perchè il produttore del modulo FM non ha rilasciato i driver in teoria. Quindi con JB non si riesce ad utilizzare ma non per colpa di JB, bensì per mancato supporto del produttore.
Non penso abbiano paura di clienti sottratti al P6, che personalmente, senza display super AMOLED e senza led di notifica neanche mi piace.
Se poi come credo (finchè non mi smentiranno) Huawei ha l'abitudine di NON aggiornare i propri device, nemmeno di fascia alta... allora siamo apposto. C'è sempre il servizio aggiornamento online attivo in background... non ho ancora capito a cosa serva.
Per fortuna la versione ICS è una bomba di sto telefono, è android puro... almeno quello, non sento il bisogno di un upgrade anche perchè mi è passata la smania di android e il telefono semplicemente lo uso, non sto a perderci giornate con le rom. Infatti ultimamente sto seguendo molto poco il forum. Aggiungiamo che ICS mi permette il tehetering semplicemente modificando l'apn relativo, poi si mette in silenzioso semplicemente abbassando il volume, senza bisogno di spuntare caselle extra come ho visto in altri jelly bean, poi è fluido, la batteria dura molto e va tutto senza bug radio compresa. Solo mancano alcune personalizzazioni di JB e il fatto stesso che non sia supportato essendo stato un top di gamma fa incazzare, samsung su questo non delude.
-
In effetti se non creano una versione completa e stabile non ne vale proprio la pena. Infondo ICS ha molti vantaggi al momento.
-
Ragazzi c'è un modo per togliere la vibrazione dell'accensione/spegnimento?
E si puo abbassare il livello di vibrazione in generale?
-
beta in arrivo per domani sembra rotfl
-
Buongiorno. Mi sapreste dire se l'installazione dell'adobe flash player serve a qualcosa su questo terminale? Grazie
-
il domani è già arrivato :(
novità ?
-
no xD neanche la beta sembra rotfl
-
-
Hanno scritto few more days... ma quando è stato chiesto se era un'altra beta o un 4.2 o cos'altro son rimasti sul vago.
Se tanto mi dà tanto aspettiamoci una bella beta. Che ovviamente io salterò a pie pari in favore del buon vecchio ICS :I rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngryGnerru
Ragazzi c'è un modo per togliere la vibrazione dell'accensione/spegnimento?
E si puo abbassare il livello di vibrazione in generale?
Up! non c'è nessuno?